annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BoD, devo uccidere i vendor o cosa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BoD, devo uccidere i vendor o cosa?

    io mi chiedo, come sia dannatamente possibile che con 100 blacksmith e 100 tayloring mi escano pure bod di roba che faschifo, da 10 e nn exc, per esempio ieri mi è uscito il cutlass 10 in iron nn exc, ma io ho 100 black e lo faccio al 100% exc!

    stessa cosa per taylor, mi è uscito un 15 shoes in leather nn exc, ma come dobbiamo fare?

  • #2
    beh con 100 mi pare tu abbia il 90% che ti esca roba exceptional e un 25% che ti esca roba da 10...

    Commenta


    • #3
      si...ma non è mai cosi....


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        ma guarda che il generatore d numeri casuali toppa nn solo sui bod, in quasi tutto.
        con 115 sword contro un solen, mi capitavano anche 6 liscioni di fila...
        ieri invece, con 110 music e 100 peace + strumento exe, avevo 27.7 di paciare un ancient wyrm, ma dopo 8 tentativi fizzati ho rinunciato...

        Commenta


        • #5
          comunque una mazzata in testa al vendor non sarebbe male...


          Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

          Membro n.1 dell'Owned Fans Club

          BLOG: http://www.achamp.net

          Commenta


          • #6
            bah a me da 5 giorni mi da sempre leather skirt 20 exe adesso ne avrò una decina

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

            Commenta


            • #7
              ricordo che di beccare un'arma si ha il 50%...-.- quindi se hai 2 black con cui raccogli bod... è come averne 1 solo...-.-

              Commenta


              • #8
                infatti cavolo certe volte si impalla e ti da sem,pre la stessa cosa che poi non ci fai nulla. Con 112 tailor ancora devo vedere una cosa horned o barbed e l'unica cosa spined che mi e capitata fa schifo. Io non ho parole
                A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                che non ci sono perche io ci sia...
                con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                per sempre... [Renato Zero]




                D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

                Orlando - Tyrion - Elessar

                Commenta


                • #9
                  Se è per quello con 4 tailor (12 BOD al giorno) in 3 mesi e mezzo ho trovato la bellezza di 4 BOD Horned e 1 BOD Barbed... si tratta solo e soltanto della solita cosa: SFIG4

                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Rhapsody
                    Se è per quello con 4 tailor (12 BOD al giorno) in 3 mesi e mezzo ho trovato la bellezza di 4 BOD Horned e 1 BOD Barbed... si tratta solo e soltanto della solita cosa: SFIG4

                    nn è s****... è la casulità di RunUO che è mal programmata

                    Commenta


                    • #11
                      E no ha raglione Rikku, che cavolo, come e' possibile che con 100 black mi rifili le ciofeche pazzesce e a 80 mi ha dato il bod per il runik bronze?!?!?
                      meno male che nei bod normal si possono infilare anche gli items except.. pero' fa schifo



                      Feadur - Anjelique

                      P.S. C'e' un altro pg Feadur (gildato) che mi ha copiato il nome, nn confondete la vera Fea con le banali imitazioni!!!


                      Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                      Lucretia - Ælite Keeper
                      Anjelique De Sai - Wonderfully Married

                      Commenta


                      • #12
                        ragazzi, io vi dico solo che un mio amcio ha un fabbro fermo a 79 di black, a lui il vendor da SEMPRE roba in copper shadow o dull copper alternate alle armi, a me da large di ringmail NON EXC, large di plate di FERRO NON EXC (magari il fatto che nn sia exc è normale, ma diferro )

                        mi vien un dubbio: 79 best than 100 ?

                        Commenta


                        • #13
                          E cosa devo dire io ke cn 120 Tailoring mi ha dato un large NORMALE!!! cioè va bene la s**** ma cn 120 dovrei prendere SOLO exe....
                          Il codice è andato a cozze totalmente mi sa...

                          C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

                          Commenta


                          • #14
                            Re: BoD, devo uccidere i vendor o cosa?

                            Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
                            ma come dobbiamo fare?
                            Bestemmiare in silenzio.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X