annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma con Pacemaking su OSI...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma con Pacemaking su OSI...

    Si puo' pacificare il pet di qualcun altro?
    Non è visto come un attacco??
    Chiedo perchè mi sembra molto strana come cosa dato che il pet di un tamer è come se fosse una sua arma, e pacificarglielo è come disarmarlo.
    Oltretutto mi è capitato un paio di volte (soltanto per fortuna....) che qualche simpaticone mi pacificasse il drago mentre per esempio stava combattendo contro un blaron -.-
    Vi potete immaginare il risultato (dato che io NON uso quella monnezza di skill)-__-

    Voglio dire... questo da l'assurda possibilità a qualunque potenziale lamerozzo di interferire col gioco altrui, cosa che al di fuori di felucca nessun altro è in grado di fare, perlomeno non in modo così palesemente diretto

    E' davvero così anche su OSI o li "pacificare" un blu o i suoi pet risulta un atto di attacco come sarebbe giusto che fosse?

    Se qualcuno si diverte a usar questo trucchetto a mio discapito non c'e' davvero nulla che io possa fare per difendermi? (dato che cmq attaccarlo non mi è materialmente possibile.....)

    Grazie ^^

    »»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

    Immagine_____Sito Druidi

  • #2
    Su OSI si puo pacificare tutto quello che respira senza diventare criminali ma SOLO su Felucca. Su trammel, malas e ilshenart invece è un negative act e quindi non è permesso.

    Su UOD invece si puo pacificare di tutto e ovunque si sta.

    Commenta


    • #3
      Ah ecco mi pareva strano nonchè leggermente lameroso -_-
      E ovviamente se qualcuno usa questo sistema nei miei confronti non posso far nulla per difendermi, nemmeno chiedere l'intervento dello staff, dico bene?

      »»»»»»Kelsith««««««
      »»»DruidadelLupo«««

      Immagine_____Sito Druidi

      Commenta


      • #4
        inoltre su uod pacemaking non funziona ancora bene.

        Dato che un mostro pacificato ha un tot di possibilita' di sbloccarsi a ogni colpo che riceve , qua invece rimane pacificato sempre fino ad un certo tempo
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

        Commenta


        • #5
          ah ecco mi pareva un tantinello assurda come cosa che rimanesse fermo come un salame a farsi menare in eterno, lol.

          »»»»»»Kelsith««««««
          »»»DruidadelLupo«««

          Immagine_____Sito Druidi

          Commenta


          • #6
            lol non lo sapevo... pallido... asd

            Commenta


            • #7
              Ma perke secondo te e normale che un miserabile BARDO si fo...tt...e 5 dungeon insieme? :P



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta

              Sto operando...
              X