uo autoMap mi si installa ma quando lo apro al posto delle scritte del menu ci sono quadratini e caratteri strani. Il mio so è win 2k srv. Vi prego di aiutarmi xchè senza uoam è dura!!!
Originally posted by Fisker metto l'ip su MAP \ ADDITIONAL SETTING \ LINK
name \ uodreams
ip \ 195.36.6.33
porta \ 2000
e non succede niente ?
dopo aver scritto questi dati e aver cliccato su start server, dovresti riuscire a vedere e a chattare con gli altri giocatori che in quel momento sono presenti su uoautomap con quelli stessi settaggi.
Originally posted by Antares dopo aver scritto questi dati e aver cliccato su start server, dovresti riuscire a vedere e a chattare con gli altri giocatori che in quel momento sono presenti su uoautomap con quelli stessi settaggi.
sarà difficile se clikka su start server ^_^ devi clikkare su link to server e sotto name non ci va il nome del server ma il nome del tuo giocatore ^_^
sarà difficile se clikka su start server ^_^ devi clikkare su link to server e sotto name non ci va il nome del server ma il nome del tuo giocatore ^_^
Nn ho scaricato la versione Giappo...vabbè che sono rincoglionito ma nn fino a quel punto!
Ho provato a scaricarlo da diversi siti, tra cui anche quello ufficiale...niente da fare, sempre caratteri sconosciuti...
Commenta