annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio amletico su parring

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio amletico su parring

Dunque posto che vorrei avere un solo personaggio ma che sopratutto non mi piacerebbe farmi un pg lavoratore, e posto anche che più altro mi piace il pvm, parry serve davvero o no?

Ora come ora ho

Sword
    Tactics
    Anatomy
    Healing

+

Black e Mining

l'ultimo 100 lo do a parring o ad archery che sto tirando su?

alla fine credo potrei andare con archi e frecce e nel corpo a corpo con qualcosa a due mani...

che dite?

Il mio consiglio va in contrasto con quello che vuoi fare tu ma è quello di farti un lavoratore e un combattente.

Altrimenti non sarai mai un buon combattente (cosi come stai messo se uccidi ettin è pure tanto) ne un grande lavoratore perche non potrai avere 100+ in black o magari non potrai avere altre skill che ti sarebbero utili per miglirare il tuo worker ^^

Commenta

Così come sto messA, da sola mi faccio i Drake, e mi annoio perchè sto da sola, in gruppo vado benissimo.

Poi spiegami a un fabbro cosa serve...
      Io stavo pensando di togliere pure mining e comprarli i linghi...

Commenta

secondo me è un modo alternativo di giocare ed è anche divertente.
        certo non si punta a fare balron da soli, ma in questo gioco tanto cmq si cerca sempre e solo la sfida, quindi alla fine ci si puo' divertire ad ammazzare balron tanto quanto a sudar 4 camice per tirar giu un ettin.
        la bellezza poi di aver un pg "autosufficente", capace per esempio di farsi le armature da sa e ripararsele rende il gioco molto vario senza lo stress e il meccanismo alienante di dover stare a tirar su tanti pg dei quali in realtà spesso ci frega ben poco e con cui cerchiamo di sbrigar le cose il piu' velocemente possibile per pompare al meglio il "vero" pg.

Poi...se ci si stufa niente ci viete di far anche altri personaggi ad un certo punto... si rende unicamente piu' longevo il gioco.

Fatta questa premessa.....
        hai pensato a focus?
        io per esempio mi diverto molto ad usar le mosse speciali.
        ho portato focus a 100 pur non avendo nemmeno chivalry per poterle usare con una buona frequenza, e questo aggiunge varietà e possibilità di tattica nei combattimenti, non limitandoli semplicemente a un"pigia war mode e doppioclicca mostro"
        Parry ti rende più solida, questo si, ma è una skill "passiva", mentre focus ti da la possibilità di essere più "attiva"

Archery aggiungerebbe anche un po' di varietà, ma io non la metterei perche' ho visto che da sola, senza chivalry fa praticamente poco e niente, e senza nemmeno focus non potresti nemmeno sbizzarrirti un po con le mosse speciali
        oltretutto le cosse speciali di archery son abbastanza pietose, o meglio, ogni tipo di arco/balestra ne ha una buona ma l'altra è del tutto inutile o utile solo in pvp (cosa che tu certo non farai).
        ci sono asce invece ad esempio che han 2 mosse stupende in pvm....io adoro la large battle axe ad esempio.
        Ha sia un colpo che fa sanguinare il nemico (utilissimo contro i castanti, non gli permette di castare magie di livello alto per la durata dell'effetto , oltre a far dei bei fanni), che un colpo "multiplo", ovvero colpisce ogni bersaglio a contatto ^^
        E con focus alta, quando puoi cominciare a fare ben 3 o addirittura 4 copli roteanti, ficcandoti in un mucchio di mostri, ti esalti non poco

ah già.......un altro vantaggio di focus è che è straveloce da alzare e va su da se mentre ti diverti a combattere usando le mosse speciali.
        Quindi se poi vedi che non ti piace non ci avrai sprecato troppo tempo/fatica e potrai provar qualcos'altro

Se poi davvero decidi di togliere mining potresti addirittura mettere lumber o chivalry, e diventeresti una War di tutto rispetto per il pvm (io al posto della tua blacksmithy ho res spell che in pratica mi serve pochissimo per non dir nulla in pvm, e sta li solo per un eventuale uso in pvp... e con sto pg ci vado a draghi, non drakes, da sola )

Ovvio che per i Balron ho la Tamer, ma pure li ho provato un alternativa al solito Tamer/bardo o Tamer/mago e ho fatto una Tamer/arcere/paladina, che spacca non poco anche ai champ

W i pg Creativi, /\/\ i pg fotocopia, l'importante è divertirsi =)
        Se poi ci si stufa si puo' sempre cambiare.

my 2 cents ^^
        Ultima modifica di d_Keloris; 06-01-2004, 05:29.

»»»»»»Kelsith««««««
        »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Oooooh e finalmente!

Dimmi un po' perchè Lumber?
          Come aiuta?

Commenta

Lumber da semplicemente un bonus al Danno.
            A 100 di lumber, se usi un ascia, mi pare che aggiunga un bonus del 30% di danno ai colpi
            In pratica quello del War/lumber è uno dei template più sbilanciati verso l'attacco che verso la difesa
            Si deve giocar molto di movimento, anche perchè le armi son parecchio lente
            Poi ovviamente se ti va puoi sempre usarla per tagliare delle legna eh
            Magari poi la rivendi o la usi in qualche modo ^^

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Oki grazie

ma lumber per ora non mi piglia...
              vedo com'è con archery alta (visto che ho iniziato...)
              e poi in caso mi do a focus.... (uahuhauhauha mi do a foco... :P)

Commenta

divertiti

»»»»»»Kelsith««««««
                »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Sto operando...
                X