annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg PvP con Mace

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg PvP con Mace

    C'è qualcuno che ha un pg da pvp con mace? A me interesserebbe farmi un pala mace, senza necro o magery perchè mi han rotto, e senza fencing perchè ho voglia di cambiar. Anche se devo dire che il necro mi attira.

    Per mace quali skill e stat son meglio??
    In pvp riesce a far qualcosa?

    tnx
    ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
    My website: www.eldoge.net

  • #2
    con mace fai un botto di danni ma sei legermente piu lento che con le altre skill

    alza a PALLA tactics anatomy e mace, una settantina di chiv, focus per ripigliare un po mana per i colpi speciali e poi vedi te, magari healing...

    per le stat forza alzala intorno ai 100 poi gestisci te dex e int, fa una specie di mix perche devi poter usare parecchio i colpi speciali ma anche aver la dex per non usarne uno ogni 20 minuti...

    Commenta


    • #3
      si pensavo anche io di far così, qualcuno ha un template del genere che mi può dire come si trova in pvp ??
      ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
      My website: www.eldoge.net

      Commenta


      • #4
        guarda io penso tu voglia usare il war hammer... ebbene la falce e nn solo + veloce, ha mosse utilissime in pvp (il mitico bleed..) e inoltre fa + dannO!!!! Io sono un estimatore del mace pero sinceramente e mooolto + utile la falce in pvp... se proprio vuoi un macer fallo pvm come il mio bardo-macer.. cosi ti cacci lo sfizio!



        Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

        Commenta


        • #5
          mmmmmmm mumble mumble
          altre info ???
          ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
          My website: www.eldoge.net

          Commenta


          • #6
            Prova con queste (sono quelle del mio Askan, con cui mi trovo benone ^^):

            120 Mace e 120 Res Spells, 100 Tactics, Anatomy e Healing, 80 Focus e Chivalry.

            Per le stats: 100 str, 60 dex, 65 int.

            Commenta


            • #7
              Grazie
              ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
              My website: www.eldoge.net

              Commenta

              Sto operando...
              X