fatto ti ho anche cancellato il post in cui avevo messo il link del sito...così non pensi male!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qualcuno che fa gdr????
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by RakarthGaneth
nulla mi hanno pagato.....non sono ne gm ne null'altro.....sono solo un pg....e cmq gioco qua io! ho solo cercato un altro shard per fare gdr.....visto che nel post prima mi hanno dato il link di una gilda(cosa a me inutile), io ho detto quello che avevo trovato e che volevo.....e per me la discussione era chiusa....di pubblicità non ne ho fatta se no avrei detto o guarda che bello shard, molto più bello di dream e cose così!sveglia raga!
Commenta
-
per me mettere il link di una cosa non è pubblicità, è solo informare chi vuol fare un pò di gdr....e cmq una persona può benissimo gicare su 3 o 4 shard contemporaneamente...si stufa di non fare gdr va da una parte dove lo fanno, si stufa del 2d passa a un altro. e cmq come hai visto se avessi voluto fare pubblicità non avrei tolto il link no? me ne sarei sbattuto, invece, perchè se no voi pensate male l'ho tolto. Ora se vuoi ti faccio anche le scuse perchè ho messo il link di un altro shard, SCUSA, e torno a massacrare un pò di draghi! ciao! discussione per me chiusa!
Commenta
-
e se io non volessi entrare nella gilda??
a me piacerebbe fare un gdr.. non ne ho mai fatto uno..-.-
il mio icq è sotto... contattatemi... Ciauz
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Il mio Vendor Enrico con Low Reag Cost
Commenta
-
Originally posted by Arkazon
e se io non volessi entrare nella gilda??
a me piacerebbe fare un gdr.. non ne ho mai fatto uno..-.-
il mio icq è sotto... contattatemi... Ciauz
tralasciando, è vietato secondo il regolamento d ign linkare qualcosa che nn sia di gn stessa e che offra lo stesso tipo di servizi di gn
Commenta
Commenta