annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rideable LLama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rideable LLama

Abbiamo nel sito una sezione sugli animali stupenda: HP, Skills, Resistenze... ma dove si trovano nn c'è scritto!!!
    Nessun animale

Come da topic: dove si trovano i Rideable LLama?
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104

NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

260712104

NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

beh sul sito mi pare logico che non ci siano le locazioni degli animali tamabili senno rendi la vita troppo semplcie al pg ^_^ ti devi divertire a cercarli oppure attendere la risposta di qualche player ^_^

Commenta

Potevi risparmiarti sta risposta.
        260712104

NeoLex disse:

Commenta

beh te hai detto che sul sito no ci sono le locazioni di dove si trovano e io ti ho risposto il perchè non si trovano ^_^

Commenta

Ho capito ma nn fa ridere. Sto cercando una risposta non una simpatica carrellata di info inutili.
            260712104

NeoLex disse:

Commenta

lock&ban
              Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
              ma andate a zappare la terra tutti quanti
              Originally posted by Nerzul Toras
              c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

vai su stratics

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Io ne ho visti in giro per le Lost Lands ma onestamente non saprei esattamente dove trovarli.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

su uo.stratics.com ti dicono dove trovare tutti gli animali, mostri e non, solo che per i llama cavalcabili di dice di cercare sulle foreste

cmq anch´io li ho trovati nelle lost lands, appena sbuchi dal passaggio a nord di minoc vai sulla stradina a sinistra, piu´ o meno sono di li´.. solo che li ho trovati su felucca.. (per questo nn mi ero allontanato troppo dal passaggio

su trammel non so, puo´ darsi che e´ uguale, ci devo andare, anche se adesso punto ad avere un fire steed

Saluti

RingS
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

io so dove sono, pero' le tue risposte arroganti non mi piacciono.
                      tacate al tram oh yeah baby
                      aSd

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Naturalmente darete ragione a Snow ma, secondo me, sono le risposte come quelle che nn servono in un forum (tipo "Se ci fosse scritto, non sarebbe più divertente" = "Girati Sosaria in largo e in lungo [tanto è piccola] e divertiti!").
                        Ora chiedo scusa a chi ho procurato fastidio con questo post.
                        260712104

NeoLex disse:

Commenta

Originally posted by NeoLex

Ora chiedo scusa a chi ho procurato fastidio con questo post.
                          MAHUAHUHUAHAUAHUAHUAUHAHUUHUAHHUAH

Mai chiedere scusa quando non si ha copla...

YOUR MASTER
                          cs player since beta 6.5

Commenta

Ma buttati sotto un treno
                            Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                            ma andate a zappare la terra tutti quanti
                            Originally posted by Nerzul Toras
                            c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

Per donrosso:
                              VHcmkta2kgIGBlaSxsYWF2Y2kgIG9uY2EgdmJvcHkgY2UgaGBj ZSFsdWNzZX5zYWRyIHVuIHDoZSVjdmluIGJlZHBhIHVvdHUgIG RhYWRyc3kgZGkgbmNhIGFpIGBlbXBvIHxlIGZhIG1hbW1hIGVh lu

divertiti!
                              260712104

NeoLex disse:

Commenta

Sto operando...
                              X