annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Please help login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Please help login

    Allora visto che di là non mi si caga nessuno lo posto qui che è meglio.

    Allora il problema è questo:
    non ho potuto scaricare il launcher dal sito (perchè non si riesce a scaricare non per pigrizia)...ho allora scaricato AoS e installato...ho fatto il patch...ho messo il client 4.0.1a (non ricordo dove ho letto che questo va usato)...o editato il file login.cfg con i dati del server (esattamente loginserver=gameserver16.gamesnet.it,2593).
    Fino a qui tutto ok...dovrebbe funzionare tutto...invece non funziona.Quando vado ad inserire i miei dati del mio vecchio GUL parte il classico messaggio verifying account e rimane li...occhio non si blocca il client, non riesce semplicemente a trovare il server.

    Allora come risolvo stò problema?Serve per forza il launcher?E un problema del mio GUL?

    Altra cosa...ho provato pure a far partire tamite Injection (adoro stò shard...si può usare...si può...aaaahhhh come gooodo) ma mi dice che il client non è supportato...notare che Injection l'ho riscaricato dal sito di UODreams...strana sta cosa.
    I deboli fingono, un giorno saranno forti...quindi picchiali subito nun li fà cresce

  • #2
    Allora prima di tutto continua a fare lautopatch alla versione 4.0.1b che la 4.0.1a dava problemi di login se non ricordo male

    nel login poi scrivi tutto non si sa mai:

    ;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593
    LoginServer=195.36.6.33,2593


    munisciti di razor o del launcher di uod perchè devi usare un programma che decripti il client se no non logghi

    www.runuo.com per razor

    Commenta


    • #3
      Scusate la mia ignoranza ma se non loggo con il client 4.0.1a? perchè con il classico vecchio 1.26.4b riesco a loggare tranquillo.Potrebbe creare problemi?Non credo.
      I deboli fingono, un giorno saranno forti...quindi picchiali subito nun li fà cresce

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Cora
        perchè con il classico vecchio 1.26.4b riesco a loggare tranquillo
        O_o

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Jon Snow


          O_o
          C'è qualcosa di strano?Non dovrebbe?
          I deboli fingono, un giorno saranno forti...quindi picchiali subito nun li fà cresce

          Commenta

          Sto operando...
          X