Ciao a tutti, ma se io compro un megacastello da millemega gp poi nn posso modificarlo in nessun modo? Posso aggiungere una porta o un muro, o posso farlo solo se costruisco la casa a partire dalle fondamenta?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personalizzare prefabbricati!
Comprimi
X
-
Allora le case classiche che rimangono come base delle fondamenta all'inferno dei 18x18 possono essere convertite in custom MA perderete tutta la casa trasformandola in fondamenta, non è possibile semplicemente aggiungere porte o cose del genere. Altrimenti incominciate da subito a fare una casa custom .
-
sono d'accordo con voi, infatti appena avro' abbastanza soldi
faro' il casone 18x18 che mi da troppo gusto...
pero' uno che si compra il castello non puo' mettere tramite GM alcune cose?per esempio dei teleport che colleghino le "terrazze" che altrimenti sarebbero solo MOLTO spazio sprecato?
o una porta qua e la che ci starebbe molto bene...
booh
secondo me sarebbe meglio
Commenta
-
Originally posted by ClevEr
pero' uno che si compra il castello non puo' mettere tramite GM alcune cose?Originally posted by ClevEr
per esempio dei teleport che colleghino le "terrazze" che altrimenti sarebbero solo MOLTO spazio sprecato?Originally posted by ClevEr
o una porta qua e la che ci starebbe molto bene...Originally posted by ClevEr
secondo me sarebbe meglio
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
[B]Mi sbaglio o e una velata offerta di mazzetta?[B]
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
Commenta