annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INFO varie...e problemino file

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• INFO varie...e problemino file

Hola a tutti...stavo pensando di venire a giocare un pò qui ma avrei un paio di domandine su cose che non ho trovato sul sito (l'ho visto in 5 minuti quindi se chiedo caxxate scusatemi)

1) skill cap e stat cap? Come funzionano?
    2)La figura del tamer è abbastanza sviluppata o ce ne sono pochi?
    3) L'uso di injection è consentito....ma è consentito TUTTO injection o ci sono comandi che non vanno usati?
    4) (questo è il problemino) ma i file per giocare normalmente si riescono a scaricare? Perchè è da oggi che non ci riesco...visto che qui su gamesnet ho già giocato e mi è già caitato di avere problemi con i download spero sia un problema passeggero...ma cmq chiedo conferma.
    5) La crescita skill come è settata? Veloce leeeeennnntttttaaaaaa...normale.
    6) Curiosità: che emulatore si usa?

Per ora credo basti
    Poi se ho altri dubi chiederò...sempre se riesco a scaricare i file
    I deboli fingono, un giorno saranno forti...quindi picchiali subito nun li fà cresce

0) un consiglio: uo.stratics.com
    qui tutti i settaggi sono fatti in modo da corrispondere esattamente ad UO OSI

1) skill 700 stat 225, il primo innalzabile con l'età dell'accunt, il secondo con particolari pergamente recuperabili dal mostro più potente del gioco (e che ancora nessuno è mai riuscito nemmeno a vedere, quindi non sono inflazionate)

2) ce ne sono un sacco... il tamer qui, oltre ad avere una skill abbastanza dura da far salire, ha ottime potenzialità, non tanto di vendita delle cavalcature, quanto di pet tamabili da usare in combattimento. Tieni conto che il mosto più forte tamabile è la white wyrm, il terzo in ordine di forza fra i grandi wyrm
    inoltre i pet sono allenabili e se sono molto fedeli al padrone possono anche essere resuscitati se muoiono

3) è purtroppo consentito nella sua completezza, fino a che razor (è il clone freeware di uoassist, http://razor.runuo.com) non sarà in una versione definitiva (vero staff? )

4) non ci sono file per giocare, a parte il launcher che non è così fondamentale.. basta avere ultima online age of shadow (ma anche versioni vecchie dovrebbero andare, però non puoi sfruttare molte delle nuove cose che son state introdotte). In standing c'è un topic su dove scaricare aos liberamente

5) molto veloce in genere, ci sono altre skill più lente, dipende tutto dalla skill ovviamente. E' consentito il macraggio lontano dallo schermo, ma ci sono dei meccanisimi antimacro che ti bloccano la crescita della skill se stai fermo nello stesso posto per troppo tempo... un veloce search in questa sezione cmq ti darà un'idea

6) runuo (www.runuo.com), un nuovo emulatore interamente sviluppato in c# (si legge c sharp), con i sorgenti liberamente scaricabili e modificabili (tranne quelli del core dell'emulatore)
    è pressochè bugfree se paragonato ai vari sphere/pol etc e ha quasi tutte le particolarità dei server OSI implementate

Commenta

Sto operando...
    X