annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

STR e HP (non mi tornano i conti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STR e HP (non mi tornano i conti)

allora ho notato una cosa...

la formula HP tot=50+STR/2 vale solo per gli hp di base che gli dai te,gli ogg che danno bonus STR nn seguono questa regola o sbaglio?

Se e' giusto quello che dico cade il discorso che mi facesta tempo fa sul fatto che di un gioiello si guarda il bonus stat totale e non singolo, un conto e' un ogg che mi da +5 STR e +5 DEX e un altro un ogg che mi da +5 DEX e +5 INT che poi tramuto in STR

vorrei delle delucidazioni al riguardo

a me il bonus di str dato da oggetti aumenta anche gli hp.

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Re: STR e HP (non mi tornano i conti)

Originally posted by algeroth
      allora ho notato una cosa...

la formula HP tot=50+STR/2 vale solo per gli hp di base che gli dai te,gli ogg che danno bonus STR nn seguono questa regola o sbaglio?

Se e' giusto quello che dico cade il discorso che mi facesta tempo fa sul fatto che di un gioiello si guarda il bonus stat totale e non singolo, un conto e' un ogg che mi da +5 STR e +5 DEX e un altro un ogg che mi da +5 DEX e +5 INT che poi tramuto in STR

vorrei delle delucidazioni al riguardo
      A parte che non ho capito niente su quello che stai dicendo :P
      Se hai un oggetto che ti da +X a una stat e vuoi metterlo ad un'altra, abbassi quella e alzi l'altra, non ci vedo il problema :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Allora gli oggetti che aumentano la strength ed anche il bless funzionano così: hp base =(str+bonus)/2 +50 +bonus.

Ho un pg con 125 di strength e +9 di bonus ed ha 126 hp, difatti:
        126=(125+9)/2 +50 +9=134/2 +59=67 +59=126

Spero con questo di aver risposto anche all'altra domanda (Se l'ho capita): una volta raggiunto lo stat cap (125str 75dex 25int) gli oggetti che danno bonus ti aumentano lo stat cap totale di quel bonus ed anche lo stat cap singolo di quel bonus: se hai un anello +5dex +5str signofica che il totale diventerà 235 ed singoli potranno arrivare ciascuno a 130 (potranno perché comunque devi rimanere entro i 235)
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
          Allora gli oggetti che aumentano la strength ed anche il bless funzionano così: hp base =(str+bonus)/2 +50 +bonus.

Ho un pg con 125 di strength e +9 di bonus ed ha 126 hp, difatti:
          126=(125+9)/2 +50 +9=134/2 +59=67 +59=126
          ah ecco, in pratica il bonus STR vale piu che alzarla normalmente ^^

Cioe,se io ho 100 e la porto a 105 manualmente e' peggio che tenerla a 100 e usare un ogg che mi da bonus di +5 STR

Per Kamahl Rhowa,per quanto riguarda DEX e INT e' la stessa cosa,perche la stamina e il mana salgono a pari passo con le rispettive stat, ma per STR come hai visto il disocrso e' un po diverso

Commenta

Sto operando...
          X