annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ress spell

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma ress spell

Non ho capito una cosina
    Allora, se la porto a 100 ho tutte le resistenze base a 40 punti, ma se metto una leather con ad esempio un 50 totale di res fuoco arrivo a 90 in resistenza al fuoco? Oppure mi rimane a 40 in qualsiasi caso?
    Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla, so che sta domanda sarà stata fatta almeno 100 volte ma sono curioso

Ringrazio tutti in anticipo

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
    lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
    capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Il massimo di una resistenza è 70, mi pare che la somma di tutte le resistenze al fuoco che ottieni con le armor deve superare il 40 per poter aumentare (cioè sotto i 40 nn va).
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104

NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Re: Ma ress spell

Originally posted by Cardo
      Non ho capito una cosina
      Allora, se la porto a 100 ho tutte le resistenze base a 40 punti, ma se metto una leather con ad esempio un 50 totale di res fuoco arrivo a 90 in resistenza al fuoco? Oppure mi rimane a 40 in qualsiasi caso?
      Ho cercato sul sito ma non ho trovato nulla, so che sta domanda sarà stata fatta almeno 100 volte ma sono curioso

Ringrazio tutti in anticipo
      se non hai nulla o se le protezioni sono sotto ai 40 ti da 40, se la/le protezione/i superano i 40 allora avranno quel valore..

es.

studda
      54
      38
      52
      39
      40
      (numeri a caso) avrai come protezioni

54
      40
      52
      40
      40

capito spero

Commenta

più chiari di cosi si muore

Grazie mille

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
        lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
        capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Allora con una buona armatura diventa praticamente inutile magic resistance?

Commenta

beh no con ress spell riduci il tempo che rimni paralizzato se ti castano addosso paralyze ^_^

ad emspio a 120 di ress spell non resterai mai e poi mai paralizzato

Commenta

Allora per me che la tengo a 80 non serve praticamente a nulla?Visto che con le difese della plate di valorite supero e se mi fanno paralyze accorcio solo i tempi ma non rimango immune a chi non c'è l'ha minimo a 100 conviene non tenerla proprio?

Commenta

beh considera che se sei contro un mago lui ha almeno 100 in ev intel quindi rimani paralizzato per forza con 80 di ress spell

sono due skill che si "annullano2 a vicenda er farti capire se hai 100 ress spell e laltro ha 100 ev intel non succede nulla, se te hai 120 ress spell e lui ha 120 ev intel non succede nulla e cosi via ^_^

Commenta

Allora mi consigli di toglierla visto che non posso alzarla piu di cosi?e per le semplici magie dei mostri basta una buona armatura?

Commenta

ress spell funge anch per questi spell

Le magie che possono essere resistite sono elencate qui sotto.

Magie del mago:
                    Clumsy – Curse - Feeblemind - Mana Drain - Mana Vampire - Paralyze - Paralyze Field - Poison - Poison Field – Weaken

Magie del negromante:
                    Blood Oath – Corpse Skin – Mind Rot – Pain Spike

se toglierla o meno devi deciderlo te, non vorrei averti sulla coscienza ^_^ dai un occhio al post stikkato "Template" così ti fai un idea ^_^

Commenta

Lascio le cose come stanno grazie.

Commenta

e utile e utile... in pvp e fondamentale minimo 100

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

secondo em e obbligatoria a 120
                          A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                          che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                          che non ci sono perche io ci sia...
                          con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                          per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

Sto operando...
                          X