annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtù

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Virtù

Vorrei Saperne un po' di + sulle virtù Perchè sinceramente non ci ho capito molto .

Ho accompagnato gente in giro tutta la sera a dopo la prima ora l'avanzamanto di compasion si è fremato

Per alzare le atre virtù che devo fare ?

posso dirti che compassion si alza di 5 punti al giorno (almeno all'inizio)
    dopo 5 persone accompagnate ti viene scritto che devi aspettare circa un giorno perchè salga di nuovo

Commenta

e le altre virtù ?

Commenta

sulle altre non so granchè, comunque solo 3 sono attive a quanto mi risulta:
        una è appunto compassion che serve quando ressi qualcuno per ressarlo con percentuale di vita fino all'80%, l'altra è justice (che si alza segando pk) e l'altra è sacrifice che serve a autoressarsi...(non chiedermi come però)....

Commenta

x alzare sacrifice bisogna sacrificare la propria fama ad un demone.
          Sale solo di 1 punto al giorno

X usarla basta cliccare su virtu ==> click su sacrifice==>> uscirà cursore e clicchi sul demone

Spero di esserti stato utile

Commenta

Originally posted by 88Blade88
            x alzare sacrifice bisogna sacrificare la propria fama ad un demone.
            Sale solo di 1 punto al giorno

X usarla basta cliccare su virtu ==> click su sacrifice==>> uscirà cursore e clicchi sul demone

Spero di esserti stato utile
            correzione: ogni virtù sale di massimo 4 pallini al giorno, nel caso di sacrifice, il numero di pallini ricevuti dipende dalla fama che si possiede, se uno avrà 10000 di fama, riceverà 4 pallini, e via via scendendo, scenderanno i pallini ricevuti (credo uno ogni 2500)

Commenta

Sto operando...
            X