....pero' avrei voglia lo stesso di farlo (anzi l'ho gia' fatto) ho dei problemi con le skill fondamentali come hidding , stealing , stealth e snooping , potreste dirmi come macrarle velocemente ? ogni aiuto e' ben accetto .....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Help] Ladro vabbeh non vale nulla pero'....
Comprimi
X
-
allora, le skill del ladro sono un pò LENTE da fare salire.
Hiding : cammini e ti hiddi ogni tot secondi. Da ottanta in su, imposti la macro in modo tale che ti hiddi e dopo altri tot secondi stealthi. Durata minima del tutto sulle 18 ore.
Stealing c'è lo scriptz sul sito easyuo, usa quello
Snooping fai in fretta, è come mining, becchi un npc, ci fai 0.3 punti spammando snooping su di lui, e poi ne fai un altro. Io facevo il giro nella zona del porto di brit, tra il macellaio, la locanda e i pescatori, e l'ho alzata in tipo 3 ore.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
-
Ok thx , un'altra piccola info di conferma per essere sicuro di quello che so' sul ladro .
Posso fare :
1)rubare su felucca
2)Rubare cose da terra restando hiddato
3)Rubare ai nemici di gilda
4)Rubare i loot ai mostri
Non posso fare :
1)Rubare a trammel
2) rubare ai pg rimanendo hiddato
3)Rubare nelle case
4)Rubare arredamenti dei dungeon
Confermi ?ICQ: 157818546
**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**
Commenta
-
Re: [Help] Ladro vabbeh non vale nulla pero'....
Originally posted by Ancient Warrior
....pero' avrei voglia lo stesso di farlo (anzi l'ho gia' fatto) ho dei problemi con le skill fondamentali come hidding , stealing , stealth e snooping , potreste dirmi come macrarle velocemente ? ogni aiuto e' ben accetto .....
Snoop la fai a mano in un ora
Le altre le fai in due notti con easyuo, una barca e due horse pack
Commenta
-
Posso fare :
1)rubare su felucca
2)Rubare cose da terra restando hiddato
4)Rubare i loot ai mostri
Non posso fare :
1)Rubare a trammel
2) rubare ai pg rimanendo hiddato
3)Rubare nelle case
4)Rubare arredamenti dei dungeonUltima modifica di Gastaman; 04-01-2004, 19:48.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Per quanto riguarda il rubare da terra, come ho detto presto verra' disabilitato (se non lo è già).
Per l'essere rivelati ho detto una boiata, si viene sempre rivelati appena si usa la skill e/o si clicka sull'oggetto da rubare. Mi ero confuso con l'essere beccati sul fatto, che dipende dal valore della skill Stealing (33% a 100, 20% a 120).Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
Commenta