annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necromancer e Summon Familiar

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Necromancer e Summon Familiar

    Quanto mi rimangono in vita i summon ? più o meno, no perché ho il mio wisp che è almeno 2 ore che vive..

  • #2
    Wow! Io nn l ho mai faato durare + d 10 min ghghgh... nn dovrebbe vivere finkè non ne lanci un altro o non muore da sl?






    Cmq come dice sempre la mamma stratics ha le risposte a tutto!

    Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

    Commenta


    • #3
      asdasdsdasdadas cmq rimane in vita finche nn more o lo rilasci



      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Nerzul Toras
        asdasdsdasdadas cmq rimane in vita finche nn more o lo rilasci
        Ma anche il horde minion ?

        Commenta


        • #5
          Si ma nn farci affidamento... magari c'hai dentro roba che pesa (io solo per quello lo uso) e poi scompare
          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
          260712104



          NeoLex disse:
          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nerzul Toras
            asdasdsdasdadas cmq rimane in vita finche nn more o lo rilasci
            nn mi sembra.... 100 necro, 90 spirit, l'horde mi scompariva a orari regolari...

            Commenta


            • #7
              no ti sbagli te nn scompaiono.... quelli sono i nn morti che evochi nn i pet...



              Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Nerzul Toras
                no ti sbagli te nn scompaiono.... quelli sono i nn morti che evochi nn i pet...
                senti, al dng ci sono andata io, l'horde minion lo ho evocato io, 3k e vari strumenti li ho persi io, l'horde nn è morto ma scomparso, vuoi contrastare qualcosa che ho testato personalmente?

                dopo ne ho summonato un altro ed è scomparso pure, mentre quando muore rimane il corpo a terr

                Commenta


                • #9
                  evidentemente hai fatto l'errore di correre troppo lontano dall'horde minion e quindi si è auto dispellato,ma se non sbaglio la roba che ha dentro rimane a terra,ma su questo nn ci metterei la mano sul fuoco.

                  ICQ:165616132

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Louis Blackstar
                    evidentemente hai fatto l'errore di correre troppo lontano dall'horde minion e quindi si è auto dispellato,ma se non sbaglio la roba che ha dentro rimane a terra,ma su questo nn ci metterei la mano sul fuoco.
                    ... nemmeno io...
                    però è vero che non sparisce. Basta stare attenti a non correre troppo lontano.


                    Commenta


                    • #11
                      Beh vi posso dire che stanotte ero sulla barca con il wisp, mi sono recallato via per almeno 1 ora, ho provato a sloggare, ma neanche quello ha funzionato, il bello è che mi volevo recallare sulla nave ma il wisp era proprio nel punto di recall quindi mi dava location blocked, alla fin fine ho dovuto chiamare un GM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X