Quanto mi rimangono in vita i summon ? più o meno, no perché ho il mio wisp che è almeno 2 ore che vive..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Necromancer e Summon Familiar
Comprimi
X
-
Si ma nn farci affidamento... magari c'hai dentro roba che pesa (io solo per quello lo uso) e poi scompareNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
no ti sbagli te nn scompaiono.... quelli sono i nn morti che evochi nn i pet...
dopo ne ho summonato un altro ed è scomparso pure, mentre quando muore rimane il corpo a terr
Commenta
-
Originally posted by Louis Blackstar
evidentemente hai fatto l'errore di correre troppo lontano dall'horde minion e quindi si è auto dispellato,ma se non sbaglio la roba che ha dentro rimane a terra,ma su questo nn ci metterei la mano sul fuoco.
però è vero che non sparisce. Basta stare attenti a non correre troppo lontano.
Commenta
-
Beh vi posso dire che stanotte ero sulla barca con il wisp, mi sono recallato via per almeno 1 ora, ho provato a sloggare, ma neanche quello ha funzionato, il bello è che mi volevo recallare sulla nave ma il wisp era proprio nel punto di recall quindi mi dava location blocked, alla fin fine ho dovuto chiamare un GM
Commenta
Commenta