annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo voi.....

    Secondo voi qual'è il miglior pg?( dico con che skill)
    Ditemi voi e cosa utilizzareste....

  • #2
    Dipende da cosa vuoi fare.
    Se ognuno scrive la sua non si finisce piu'.
    Dai un'occhiata al post fisso template in testa alla pagina.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      nn è che mi hai risp.......
      cmq certe scelte che altri pg han fatto secondo me sono da scartare....
      Dimmi una tua opinione, visto che io sono mago-necro e mi han detto di cambiare te cosa mi faresti cambiare per fare bene pvp?

      Commenta


      • #4
        Infatti la mia non voleva essere una risposta, poi adesso vedo che parli di pvp di cui io non capisco niente, quindi lascio la parola ad altri piu' esperti di me.
        Cmq da quello che so io le skill e il tipo di pg vogliono dire poco nel pvp, bisogna saperle usare bene; ad esempio un mago-necro potrebbe essere molto piu' forte di un altro mago-necro con le stesse identiche skill e lo stesso equipaggiamento.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          chi t'ha detto di cambiare pg? mago necro va benissimo in pvm e SE lo sai usare ci fai anche pvp e fa molto male


          Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

          Commenta


          • #6
            io con un necro-war in pvp faccio parecchio male dipende SOLO da comelo sai usare... modifica il pg secondo lo stile che hai te... per es... se punti a menare botte da 120pf a colpo fatti un paldino con ascione a due mani e lumber... se punti a magie di attacco con combo magiche fatti maghetto-war se invece punti su magie di "contorno" che indeboliscono lavversario e nn lo fan castare punta su necro-war... io mi trovo bene con tutte le classi mezzosangue.. che sec me son le + sgravate



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta

            Sto operando...
            X