annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche non ci sono le ww pure white?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perche non ci sono le ww pure white?

    Come da topic ho notato che le ww esistono solo di un colore mentre su osi ne esistono due come per i night ovvero la ww bianca e quella pura..

    Il colore e molto simile solo che la pure ww ha un manto completamente candido come un mantello white e non ombreggiato come la normale di grigetto


    The Penguin Launcher Game Power
    Player!!!!
    Lo Screen! & Il Gioco!

  • #2
    Re: Perche non ci sono le ww pure white?

    Originally posted by Shaila
    Come da topic ho notato che le ww esistono solo di un colore mentre su osi ne esistono due come per i night ovvero la ww bianca e quella pura..

    Il colore e molto simile solo che la pure ww ha un manto completamente candido come un mantello white e non ombreggiato come la normale di grigetto
    giusto, oltretutto sulla lista dei mostri del sito appare nella pagina delle WW anche una foto della pure white.

    boh? forse si sono estinte ^^
    Torino è stata e resterà granata !



    Gli altri miei PG :
    Raistlin [CDN]
    Ryo Saeba - non gildato...
    Spark Naylord - non gildato...

    Commenta


    • #3
      Vedi stratics....si sono estinti molti animali...non so,magari si son estinte pure loro...magari si estingue pure Volturno...


      Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

      Membro n.1 dell'Owned Fans Club

      BLOG: http://www.achamp.net

      Commenta


      • #4
        toglietemi tutto ma non il mio Volturno

        Commenta


        • #5
          Strano su osi ci sono tuttora... boh non so che dire.. vedremo lo staff che decide


          The Penguin Launcher Game Power
          Player!!!!
          Lo Screen! & Il Gioco!

          Commenta

          Sto operando...
          X