annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come mai con Meditation a 100 il mana mi sale pochissimo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come mai con Meditation a 100 il mana mi sale pochissimo?

Ho il pg mago. Meditation a 100 e il mana mi sale lentissimo... Qualcuno sa dirmi come mai..? Potrebbe essere anche un motivo di poca fama? Spero di no.. bho..

Puo essere che indossi armature non meditabili (leather o mage armour) oppure dovuto ad int particolarmente bassa.

Altro non saprei dirti

Commenta

Non dipende ne da fama ne da karma, semplicemente o usi leather o armature con la specifica "mage armor" altrimenti il mana non sale.. NO STUDDED, leather !

Commenta

Ma io indosso un'armatura non STUDDED ma HORNED exp. Adesso provo a stare "nudo". Vediamo che succede.. cmq grazie mille.. Ciao!

Commenta

Cosa mi consigliate da indossare essendo pg mago..? vorrei cmq una buona difesa.. tnx bye

Commenta

dipende, se vuoi + fisica o + altro, cmq horned e barbed composte (leather normali, non STUDDED)

cmq il recupero mana dipende anke da quanta int hai e se hai anke focus, ke dà cmq un bonus

cya

Commenta

Tu non hai capito, horned; barbed; spined sono le qualità della pelle. leather e studded sono le tipologie..

tu stai indossando (lo vedo dall'immagine del pg) una STUDDED in horned..

quindi cercati una leather.. fatta anche in horned se vuoi..

Commenta

Ok grazie raga adesso mi è piu chiaro!
                Invece per la skill Focus.. ha la funzione di riprendere piu velocemente i punti mana usati? Questo non lo sapevo.. Grazie ancora..

Commenta

ci sarebbe una comoda pagina sul sito che spiega tutte le skills.

cmq Battle Focus ti fa recuperare soprattutto
                  stamina( 1.2 al secondo a 100 focus )
                  e un po' di
                  mana ( 0.7 al secondo a 100 focus )
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

veramente ce gia da parecchi mesi incognito...adsasddas

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                    X