annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forza , Destrezza , Intelligenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forza , Destrezza , Intelligenza

Volevo sapere come mai

Forza , Destrezza e intelligenza SONO ESAGERATAMENTE DAVVERO TROPPO LENTE DA FAR SALIRE ...

non è umanamente possibile che riesco ad essere gm in 5 skill e fare una fatica mostrusa a fare salire queste 3 skill ...

Qualcuno mi puoi spiagare come mai sono cosi lente da fare salire ???

un ultima cosa per salire la destrezza con stealing
    vado dai pupazzi con skill cap a 700
    metto in discesa una abilità intulie ...

e la skill funziona i primi 3 4 5 colpi ...
    dopo di che si blocca e la destrezza non sale neanche di mezzo punto ... COME MAI !?!?!?

per la forza vado nei manichini e invece non ho nessun problema ...

Grazie a tutti per le risposte ..
    ( spero che mi risponda pure un GM )
    .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

leggi il topic training troverai il trainer per le stats l'altalena è uno sbattimento e basta ^_^

Commenta

lho gia letto infatti se avessi letto bene quello che ho scritto
      " per la forza vado nei manichini e invece non ho nessun problema ... "

il problema è che la dex non sale !!!

e stealing si blocca a 12 %

qualcuno mi piu aiutare plz ?

Commenta

Re: Forza , Destrezza , Intelligenza

Originally posted by ElemenT

hai letto male non c'è scritto che devi mettere in discesa una skill inutile ^_^ e cmq dici che stealing ti si blocca a 12%, la skill mica ti deve salire se sei allo skill cap deve rimanere ferma a 0 con la freccia in salita ^_^

Commenta

element prima di fare lo sborone informati bene -_- asd i thread sono in italiano corrente apposta...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

nerzul possiamo evitare replay di questo tono più che altro perchè potrebbero scatenare flame su questo forum e non mi pare il caso ^_^

Commenta

mi sa che non ci capiamo ...

ripeto con la forza non ho nessun tipo di problema

E S E M P I O :

voglio alzare la forza

skill cap 700

cosa faccio ?

semplice metto in discesa WRESTLING che è a 30 ( freccia giu )
              e faccio salire MACE FIGHTING che è a 15 ( freccia su )

in questo modo faccio salire la forza ...

STESSO PROCEDIMENTO CON STEALING

stealing UP ( freccia su ) che è a 15
              wrestling GIU ( freccia giu' ) 30

quindi TEORICAMENTE e anche praticamente i valori dovrebbero diventare 15 \ 15 ...

questo funziona con la forza ma non con la destrezza ...

( per Nerzul Toras : se fossi uno sborone a quest'ora non avrei neanche chiesto l'informazione ti pare ? )
              Ultima modifica di fisker; 02-01-2004, 04:37.

Commenta

ma invece di fare sto sistema dell'altalena (che francamente non son mai riuscito a mettere in pratica) puoi fare una cosa molto piu semplice:

partendo dal presupposto che sei allo skills cap setti tutte le skills in salita e fai

per dex doppio click sui manichini da ladro.

per int fai item id su un qualsiasi oggetto.

per str fai doppio clicl sui manichini "da combattimento".

ah ovviamente controlla di non essere allo stat cap (cosi puoi mettere tutte le stat in salita) altrimenti ne setti una in discesa (quella che vuoi abbassare) e le altre due in salita.

spero di essere stato abbastanza chiaro

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                Originally posted by FRENGO
                Ma su OSI lo fanno?

Commenta

mi sa che non ci capiamo ...

-__- deduco, anche se neghi, che tu non abbia mai letto il topic training perchè stai usando l'altalena, leggi quel benedetto topic e vedrai come far salire le stats senza tutti sti casini

Commenta

Vediamo se lo leggi ora ^_^

quote: Created by Biondo and Nero
                    Ecco un metodo semplice e di facile comprensione per far salire le vostre Stats. Prima di tutto assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, quindi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle che vi dirò di seguito. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto, se avete Razor (scaricabile da www.runuo.com) potete fare la stessa cosa attraverso il menù a finestra del suddetto programma. Per sicurezza bloccherete pure le due stats che non dovete far salire.

FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.

INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

Ricordo che una volta salita una stat passano 15 minuti prima che possa aumentare un'altra qualsiasi stat.

Commenta

mmm scusa un secondo

ma sei io metto

item identification con freccia su ( UP )

e blocco tutte le altre ...

item non si alzerà mai e quindi come fa a salire pure l'intelligenza ?

thx per la risposta :P

Commenta

INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.

ho seguito alla lettera come dici tu ...
                        qui puoi vedere lo screenshot con le skill tutte bloccate
                        tranne ITEM ID.

http://spa.ngi.it/uo/623.jpg

sono passati esattamente 20 min ovvero 6.43 e l'int non si è alzato neanche di mezzo punto

http://spa.ngi.it/uo/643.jpg

a questo punto mi domando dovè che sbaglio ?
                        o c'è qualcosa che non va ? ...

Eccoci mi qui è passata esattamente un ora dalle 06.23 alle 07.23
                        l'intelligenza non è salita neanche di un punto ^_^

http://spa.ngi.it/uo/723.jpg

A QUESTO PUNTO MI SORGE LA DOMANDA ...
                        ma in tutte queste sere ho perso solamente del tempo a macrare inutilmente o cosa ?

( spero di essere nel torto almeno mi sale questa benedetta intelligenza e posso usare chivalry ... )
                        Ultima modifica di fisker; 02-01-2004, 08:26.

Commenta

-_-

a sti punti boh lo faccio presente a volturno e vediamo che dice

cmq curiosita quando fai itemid cosa targetti? e che messaggio di risposta ti da uo?

Commenta

ah non ridi piu ? -_-

...

" you are not certain "

e cmq lho fatto bene la macro perchè appena ho sbloccato le skill ( altalena ) mi è salito di 0.1 iteam id.

Commenta

Re: Forza , Destrezza , Intelligenza

Volevo sapere come mai

Forza , Destrezza e intelligenza SONO ESAGERATAMENTE DAVVERO TROPPO LENTE DA FAR SALIRE ...

non è umanamente possibile che riesco ad essere gm in 5 skill e fare una fatica mostrusa a fare salire queste 3 skill ...

Qualcuno mi puoi spiagare come mai sono cosi lente da fare salire ???

e la skill funziona i primi 3 4 5 colpi ...
                              dopo di che si blocca e la destrezza non sale neanche di mezzo punto ... COME MAI !?!?!?

per la forza vado nei manichini e invece non ho nessun problema ...

Grazie a tutti per le risposte ..
                              ( spero che mi risponda pure un GM )
                              guarda io gioco da 4 gg ed ho il pg quasi full skill ......

Commenta

Sto operando...
                              X