annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbi su archi slayer....yuka...e loro lavorazione...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbi su archi slayer....yuka...e loro lavorazione...

ho alcuni dubbi sul sito dice che gli archi slayer possono essere ritrovati in alcuni loot.....e' cosi?se si quali loot?
    Poi ho un'altro dubbio.....ammazzo uno juka lord e nel suo loot trovo un arco normale.....lo porto da uno che ha 100 bowcraft e quel tizio mi trasforma quel bow normalissimo in uno slayer(a random?)semplicemente doppiocliccando sullarco e poi cliccando su un ingranaggio da tinker(basta avere bowcraft però vero?)

grazie e scusate le mie dimande.....levatemi tutte ste incertezze pls grazie

si trovano solo negli juka lord e la procedura e' quella che hai scritto tu; l'arco che esce e' random, tieni presente che il silver non esiste
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grazie antare ma il silver cosa??

ps:un'altra domanda esiste l'humans slayer?

Commenta

Originally posted by V Jed
        grazie antare ma il silver cosa??

ps:un'altra domanda esiste l'humans slayer?
        intendevo dire che queste categorie di archi slayer esistono tutte tranne il silver slayer; se per humans intendi humanoid, nella tabella ci sono anche quelli

Commenta

"Le armi stayer possono essere trovate come loot nei mostri o craftate usando tool runici."

i tool runici so i martelletti che te danno co i bod?

Commenta

Originally posted by V Jed
            "Le armi stayer possono essere trovate come loot nei mostri o craftate usando tool runici."

i tool runici so i martelletti che te danno co i bod?
            si' sono quelli, cmq non ho mai visto craftare un'arma slayer con un martello runico, chiedo il parere anche di altri giocatori.

Commenta

Anchio nn ho mai visto craftare armi slayer con martelli runici, le uniche che puoi craftare sono gli archi le altre armi le trovi nei loot mostri.

Commenta

grazie per la risposta=)

Commenta

l'altra volta il gm ha specificato che va da 2 a 26 (mi par) e che quindi il silver c'è, magari nessuno ha il cool di trovarlo

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
                    l'altra volta il gm ha specificato che va da 2 a 26 (mi par) e che quindi il silver c'è, magari nessuno ha il cool di trovarlo
                    No, andando da 2 a 26 ed essendo il silver l'1, il silver non c'e'

Commenta

Sto operando...
                    X