Come credo una macro per muovermi away? A me basterebbe soltanto andare avanti e indietro camminando, senza dover essere al pc.. grazie buon anno a tutti ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come credo una macro per muovermi away?
Comprimi
X
-
Come credo una macro per muovermi away?
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Il mio Vendor Enrico con Low Reag Cost
Tag: Nessuno
-
Usando le macro del game, selezioni Walk e poi la direzione (fallo un po' di volte perché va di 1 casella per volta). Poi alla fine ci metti nn so CastSpell ecc... Poi ne fai un'altra che va nella direzione opposta. Apri 2 UOLoop e li setti perché uno si attivi a metà del primo. Così andrà un po' avanti e indietro
Naturalmente con gli script di Injection, EasyUO e tanti altri è molto + facileNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
-
Così un pò va..
Come hai detto te così va... però ce un piccolo problema.. Dopo un pò che va, il pg andrà per forza a sbattere contro qualcosa.. perchè la prima macro la fai due volte, invece la seconda la fai una volta sola nella stessa unita di tempo.. e a me non va bene così.. spero di aver sbagliato qualcosa io.. anche se ho seguito esattamente i tuoi consigli... Spero che mi saprai rispondere.. cmq grazie lo stesso.
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
-
-
Commenta
-
Hai ragione, è che a me serviva per muovermi un po' tanto ero in uno spazio chiuso
Devi usare per forza Injection o EasyUO perché con le macro di Ultima va a finire che si sposta sempre irregolarmenteNeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
260712104
NeoLex disse:
"...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."
Commenta
-
OK
Ok grazie mille. Proverò con un altro programmino. Bye
ICQ 341182791
ADD MY ICQ
Commenta
Commenta