annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg ladro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg ladro

    Probabilmente è già stata fatta sta domanda, al max linkatemi la risp^^

    Dunque cn il ladro, x entrare nella gilda dei ladri serve 60 d stealing.. ma senza essere nella gilda dei ladri nn posso rubare.. e allora come diavolo faccio a portarlo a 60?.. boh illuminatemi^^

    tnx cya^^

  • #2
    No... entrare nella gilda dei ladri serve solo per stealare agli altri pg... Se non sei nella gilda puoi sempre inculare dai pack llama o dagli NPC
    Unable to join #real_life (You're banned)

    Originally posted by -DiABoLiK-
    ma andate a zappare la terra tutti quanti
    Originally posted by Nerzul Toras
    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


    Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

    Commenta


    • #3
      Originally posted by DoNR3D
      puoi sempre inculare
      Si dice rubare ...
      (Anche io sono di Roma ma certe cose a scriverle..)

      Ciao.

      Commenta


      • #4
        ok, e se volessi rubare dai piggì??

        Commenta


        • #5
          Asd splash....
          Borg entra nella gilda dei ladri dando 500gp all'NPC thief guild master che sta ad haven e potrai rubare dai pg
          Unable to join #real_life (You're banned)

          Originally posted by -DiABoLiK-
          ma andate a zappare la terra tutti quanti
          Originally posted by Nerzul Toras
          c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....


          Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

          Commenta


          • #6
            ma dove sta sto cristo d npc???

            Commenta


            • #7
              Originally posted by SirBOrg
              ma dove sta sto cristo d npc???

              Thief sta a bucca felucca , unica cosa devi controllare che il Total Connect Time sia sufficente x potervi entrare .

              Anche tu , moderati con i termini cortesemente ( ma ci vuole tanto a moderarsi da soli autogestendosi e non facendosi riprendere ? )

              Commenta


              • #8
                sta sotto il tailordi haven (un bel po sotto)
                nella casa dove sono i manikini da sparro per pickpoketing
                passandogli 500gp sopra ti fa entrare nella gilda dei ladri
                pero nn devi diventare rosso altrimenti ti fa uscire automatikamente
                ciauz

                Commenta


                • #9
                  ah ok, grazie 1000, sempre disponibili^^

                  cya

                  EDIT: vabe dai, cristo nn è poi così scandalosa.. cmq ok, starò + attento^^
                  Ultima modifica di SirBOrg; 01-01-2004, 04:48.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma qualcuno ha detto su una altro thread che è impossibile rubare da hidati... e allora come fa un povero ladro???Deve per forza essere pk...






                    ..o correre molto, molto veloce...
                    Ultima modifica di Sergej; 01-01-2004, 13:10.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Pg ladro

                      Originally posted by SirBOrg
                      Probabilmente è già stata fatta sta domanda, al max linkatemi la risp^^

                      Dunque cn il ladro, x entrare nella gilda dei ladri serve 60 d stealing.. ma senza essere nella gilda dei ladri nn posso rubare.. e allora come diavolo faccio a portarlo a 60?.. boh illuminatemi^^

                      tnx cya^^

                      Bhe per lazare stealing a 60 nn ci vuole molto....

                      PRendi anello +5 e bracciale +5 hai fatto
                      icq: 147028218

                      Commenta


                      • #12
                        Scusate la niubbagine, ma il ladro lo posso usare pure su trammel? cioè posso rubar indisturbato anche a haven?? sennò come funziona?

                        tnx
                        ICQ: 177169755 * Msn: pe9asus [at] hotmail [dot] com
                        My website: www.eldoge.net

                        Commenta


                        • #13
                          k, ho trovato il GuildMaster a haven, ke poi in realtà nn ha scritto ke è tale.. è la tipa ke sta nella casa a L rovesciata cn i manikini da ladro, passandogli 500 oro appunto gilda il ladro, anke se io nn ho abb ore d conn cn il ladro dato mi dice ke son troppo giovane (come diceva il buon Splash, il Total Connect Time suppongo).. boh.. sapete mica quante ore servono?

                          cmq il ladro su haven nn può rubare, nemmeno usare snooping.. forse tra cogildati sì, o tra un chaos e un order (o viceversa), anke se nn ho mai provato nessuno d questi casi..

                          Commenta


                          • #14
                            ma il ladro può rubare da hidato o usando stealth?Perchè su un altro thread dicevano di no...
                            e allora come si fa a rubare ai pg se si è visibili?
                            Insomma si viene immediatamente presi a botte!
                            Ma se si fanno kill non si è più ladri............Mah!

                            Commenta


                            • #15
                              Total Connect Time => 48 Ore di gioco e 7 giorni dalla creazione del personaggio .

                              Pegasus si può rubare solo su Felucca , non si può rubare nè su Trammel/Ilshenar/Malas .

                              Serjej scusa ma chi ha mai detto che rubando si diventa rossi ?
                              Al massimo Criminal ma sono due cose ben distinte .

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X