Chiedo a voi geni del pc e smanettoni assurdi....
Ho un problema gravino al pc... ho cambiato monitor e da quando l'ho cambiato i giochi si vedono SEMPRE a scatti e mooolto male (si vedono gli sfondi dei giochi neri e vanno a intermittenza cioè si vedono, poi viene nero, poi si vede ecc) però i dettagli grafici sono perfetti... ho provato a cambiare Driver della scheda video scaricati direttamente dal suo sito ma:
1) nn è cambiato niente
2) ogni volta ke riavvio mi reimposta la risoluzione dello schermo su 800*600
ho provato pure a cambiare driver e mettere quelli delle riviste ecc ma mi da sempre gli stessi 2 problemi.... quindi ho dovuto ripristinare la configurazione di sistema precedente....
Qualcuno di voi ha una qualche idea???
Ecco com'è il mio pc
Windows XP Home
Pentium 4 2,6 ghz
1Ghz Rimm
Monitor (nuovo) philip 17' piatto
Scheda Video= ATI Radeon 9800 Pro
Penso di aver detto tutto..... ILLUMINATEMI VOI
Grazie per le eventuali risposte...
Ho un problema gravino al pc... ho cambiato monitor e da quando l'ho cambiato i giochi si vedono SEMPRE a scatti e mooolto male (si vedono gli sfondi dei giochi neri e vanno a intermittenza cioè si vedono, poi viene nero, poi si vede ecc) però i dettagli grafici sono perfetti... ho provato a cambiare Driver della scheda video scaricati direttamente dal suo sito ma:
1) nn è cambiato niente
2) ogni volta ke riavvio mi reimposta la risoluzione dello schermo su 800*600
ho provato pure a cambiare driver e mettere quelli delle riviste ecc ma mi da sempre gli stessi 2 problemi.... quindi ho dovuto ripristinare la configurazione di sistema precedente....
Qualcuno di voi ha una qualche idea???
Ecco com'è il mio pc
Windows XP Home
Pentium 4 2,6 ghz
1Ghz Rimm
Monitor (nuovo) philip 17' piatto
Scheda Video= ATI Radeon 9800 Pro
Penso di aver detto tutto..... ILLUMINATEMI VOI
Grazie per le eventuali risposte...
Commenta