annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Problema PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Luxifer
    Ho controllato adesso su gestione periferiche ke mi legge il monitor come Plug and Play e nn con il nome del monitor... Come se fosse un monitor qualsiasi....
    Potrebbe essere quello che da problemi, perchè win xp fa sempre così con i monitor, appena collegati li riconosce come monitor standard da "tot" pollici.
    Hai provato a installare i driver del monitor?
    E' strano che non ci sia un cd con i driver insieme al monitor (a meno che non l'abbia preso usato).

    Commenta


    • #17
      Allora, per il Philips 170s4 ho trovato questi driver, però sono in inglese...
      Non dovrebbero dare problemi, ma è pur sempre windows ...

      Commenta


      • #18
        cmq se il tuo monitor ha luscita dvi e la scheda video pure comprati il cavo che è molto meglio ^_^

        cmq pure io che ho hitachi 17 lcd winmx me lo riconosce come monitor plug and play ma non da problemi ^_^

        Commenta


        • #19
          nn c'era nessun cd di driver eppure lo schermo è nuovo.....


          l'uscita dello schermo è una normalissima uscita ke va su qualunque scheda video però nella scheda video c'è un adattatore ke PENSO ( nn mi ricordo cosa c'era scritto adesso guardo sul sito ati) serve per gli schermi lcd ma è un adattatore femmina cn un attacco "strano" (adesso mi informo meglio)

          C.S.K. Team
          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
          Luxifer On Ultima Online Dreams
          Luxifer On UO Demons And Wizards
          The e.Polled Xperience

          Commenta


          • #20
            per curiosita ho guardato su essedi il prezzo e si aggira sui 500 euro per la stessa cifra potevi prendre l'hitachi 17" il miglior monitor lcd in fatto di tempo di risposta e altre caratteristiche ^_^

            cmq prova a amettere quei driver video ora che so il modeloo vedo se li trovo pure io

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Jon Snow
              per curiosita ho guardato su essedi il prezzo e si aggira sui 500 euro per la stessa cifra potevi prendre l'hitachi 17" il miglior monitor lcd in fatto di tempo di risposta e altre caratteristiche ^_^

              cmq prova a amettere quei driver video ora che so il modeloo vedo se li trovo pure io
              Hehehe mica l'ho scelto io.... me l'hanno fatto a Natale e mi becco questo
              Cmq ha 3 entrate la scheda video:
              DVI-I Output
              TV Output
              VGA Output
              mi sa ke adesso ho collegato la dvi-i cn l'adattatore (era per provare) ma nn cambia una ceppa...
              Poi sul sito dell'hercules (perchè mi sono dimenticato ke è una Hercules Radeon 9800 Pro) ci sono scritte cose display, video, Philips ma io essendo un po' ignorante in inglese ci sto capendo veramente poco... adesso vedo un po' ke mi dice il semi-traduttore ke ho cmq il link è questo:
              http://ts.hercules.com/eng/index.php...&pid=128&cid=1
              Magari ci capisci qualcosa in + ghgh
              Grazie 1k

              C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

              Commenta


              • #22
                anno nuovo problema nuovo... oltre al solito problema ora in un gioco mi dice memoria virtuale insufficiente (mi tocca reinstallarlo) e 4/5 refresh ogni volta ke resetto... si vede tutto nero poi si vede normale poi ancora nero ecc me lo fa per 4/5 volte... BOOOOH

                C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

                Commenta


                • #23
                  Hai cambiato altri pezzi oltre il monitor?
                  Cmq prova (se l'hai già fatto riprova) a disinstallare i driver del monitor e a reinstallarli (anche facendolo fare in automatico da win...) magari i driver del vecchio monitor fanno conflitto...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X