annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto....

    help! ho bisogno di un paio di informazioni (siccome sono nubbio)
    allora: dove si compera lo house placement tool? (tipo ad haven si compra? se si dove?)poi: come faccio a cavalcare un cavallo di fuoco o un nightmare (ho taming a 25 posso?mi hanno detto di no...)ad ilshenar ho notato che le locazioni hanno gli stessi nomi delle virtues... ma centrano qualcosa con queste ultime?(insomma, come si attivano?)per fondare una gilda bisogna possedere una casa, giusto?quando avrò una casa, cosa devo fare con il "guild deed"?


    rispondetemi, perfavore...



    ringrazio in anticipo.


    ciao a tutti!
    Ultima modifica di osiris_gr; 01-01-2004, 13:17.

    Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

  • #2
    L'house placement tool si compra dagli architetti nei negozi di carpenteria. Per cavalcare quei cavalli devi avere An. Lore per farti ubbidire, il resto nn so
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104



    NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

    Commenta


    • #3
      mi pare che per cavalcarli devi avere la skill necessaria per tamarli quindi ad esmpio il cavallo di fuoco (fire steed) lo trami cavalchi con 106 di taming

      Commenta


      • #4
        jon snow ma sei jon snow di krynn shard?

        Commenta


        • #5
          no ^_^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

          Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

          Commenta

          Sto operando...
          X