annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

di nuovo nel chaos -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• di nuovo nel chaos -.-

ho deciso per la 300 volta di cambiare il mio template del mago, visto che avendo fatto na gilda pvm il pvp lo snobbo volentieri :P

ora ho

magery 100 ------> 110/5
    eva int 100 ------> 110/5/20
    meditation 100
    peace .... -----> 110
    music 80 ----> 110
    focus 100 -----> abbasso per sopprare

poi ho res spell e isncription entrambe a 100..... quale delle due mi torna più utile in pvm? aiutatemi plz che stassera devo finire il template

bhe si inscription me permette di tenere le pergamene e a champion ecc nn fizzo manco 1 vortex e non consumo reag, res spell mi da 40 di protezione base e mi aiuta contro i mostri che castano e ce ne sono, ma cosa realmente devo levare??? aiutoooooooOOoOoOooOOoOoOOo

Commenta

Bhè se fai pg da PvM Res Spells non serve assolutamente a nulla....almeno ke non decidi di girare nudo lolz
      Quindi se proprio devi scegliere tra Inscription e Res Spells io sceglierei Inscription....certo non è ke pure questa sia di kosì grande utilità in PvM.
      O rinunci anke ad Evalint per mettere magari taming/lore/vet ksì fai soldi a palate. Oppure non saprei magari potresti mettere spirit ke potrebbe salvarti il culo non si sà mai. Cmq giudica te ciò ke può sembrarti + utile.

Byezzzz
      ThErE ArE OnLy 2 kInDs oF SmOkErS: tHe oNeS WhO OwN A RoOr, AnD ThE OnEs wHo dReAm aBoUt hAvInG OnE!!!

Commenta

Per unmago rinunciare a evaint è una pazzia... a quel punto le magie non servono più a nulla.... oppure fai solo vortex ma è riduttivo
        Resspel e inscript non servono a nulla in pvm... toglile pure!

Commenta

ho il tuo stesso template con l'aggiunta di sword(o wrestling che ho entrambe soppate a 110), e ce l'ho messo per evitare che i mostri mi colpiscano sempre(che quando casti non è male ^^)

Commenta

bhe ma se metto sword senza anatomy non fa na cippa.... e cmq inscription mi fa fare le scroll.... bhe scusa ma girare con 300 scroll di wortex o con i reag non è la stessa cosa... con le pergamene non fizzi praticamente mai

Commenta

Se vai avanti a scroll allora puoi pure abbassare magery.
              calcola che con una scroll un incantesimo è abbassato di 2 (o forse 3, controlla) livelli....

Commenta

voglio capire bene il funzionamento di sword... cmq raga il 10% del danno non è poco, io poi sono un mago evocatore in combattimento non ci finisco mai

Commenta

cioè tu vuoi sprecare ben 100 punti di inscription solo per nn consumare reagenti e portarti 300 scroll in tasca? ma fammi il piacere comprati un'armor lrc decente e vai bene

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by MeChaNic
                    cioè tu vuoi sprecare ben 100 punti di inscription solo per nn consumare reagenti e portarti 300 scroll in tasca? ma fammi il piacere comprati un'armor lrc decente e vai bene
                    Bella l'armor lrc, spendi 300 400k minimi, facendo il calcolo che ogni 3k di reagenti ti fai 30k circa, eh si conviene proprio.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

susu nn litigate fatevi un bel war-mage che va benissimo lo stesso (con skill combattiva e tactics)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by MeChaNic
                        si ma con iscription e le scroll praticamente non fizzo mai, quando uno t evoca davanti tutti i suoi amichetti senza fizzarne 1 su 4 io non starei li a chiacchierare, nsomma 4 vortex ..... uhm oppure earth a ripetizione.. uh.... tanto io skill da combattimento non ce le metto.... e voglio avere il danno della magia il più alto possibile... voglio fare danni massimi con la magia, senza iscription perdo il 10% e fizzo tutti i vortex, + di 110 non meto a magery, è inutile

Commenta

se dici cio perke hai formulato la domanda?
                          se sai quali skill scegliere e mettere nn fare domande inutili
                          asd

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                          X