annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare Macro per muoversi Away

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creare Macro per muoversi Away

    Vorrei solo sapere se esiste un modo di fare un Macro per muoversi Away, camminare ad esempio. Se qualcuno può aiutarmi gli sarei grato. Ciao!

  • #2
    Se non usi programmi di supporto puoi crearla con le macro base del client, basta andare su opzioni --> macro ed assegnare ad un tasto la macro "walk" (nel menù a tendina di sinistra) specificando la direzione (nel menu a tendina di destra).

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Deckard
      Se non usi programmi di supporto puoi crearla con le macro base del client, basta andare su opzioni --> macro ed assegnare ad un tasto la macro "walk" (nel menù a tendina di sinistra) specificando la direzione (nel menu a tendina di destra).
      Ehm... così facendo ottiene un tasto che, premuto, fa avanzare il pg in una direzione specifica.

      A questo punto, o incastri il stasto con una monetina, oppure fai come il restante 99% dello shard, ti scarichi un prg tipo UO Loop o UO Autopilot o Razor etc... e imposti una macro che verrà poi ripetuta ciclicamente infinite volte

      Commenta


      • #4
        Io ti consiglio easy uo cmq ^^

        Con quello puoi fare cose di pazzi ma lo devi saper programmare un minimo se non trovi uno script che fa quello che tu vuoi

        Commenta


        • #5
          Originally posted by thelord
          Io ti consiglio easy uo cmq ^^

          Con quello puoi fare cose di pazzi ma lo devi saper programmare un minimo se non trovi uno script che fa quello che tu vuoi
          Beh, imparare a usare Easy UO per fare una macro che sposta una pg, è come imparare ad usare un escavatore per fare una buchetta nella sabbia

          Poi se lo vuole imparare a usare anche per poi fare altre cose buon per lui, ma per lo scopo che si prefigge Easy UO è chiaramente sovradimensionato

          Commenta

          Sto operando...
          X