annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Explosion potion ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn credo sia possibile ancient, troppo sgravato... cmq prova nn si sa mai troviamo la "bomba atomica" e famo diventare i SOT PATRONI DI MONTO UODREAM!

MAUHAhuaUHAUHaUHaUHAUHauHaUHAHUauhaUHuhAaAHauhUHAU HauhauHAUHuhaUHa hail Bhaal!

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

ok vediamo di fare chiarezza .

Su una cosa vi trovate in comune , sbagliate tutti .

E' un bene che rispondiate alle domande di altri player sostituendoci a noi a volte , ma con criterio pls .

Allora , il danno delle grt explosion è determinato da 2 fattori molto importanti :

1 - Implementato
      2 - Non Implementato

1 : A seconda dell'Enanche Position che si ha , il danno dell'explosion AUMENTA o DIMINUISCE , le pozze non sono determinate dall'eva int , ma dall'enanche position che si ha .

2 - Alchemy .
      A seconda di quanto si ha di Alchemy , SIA LA SPELL che LA POZIONE Grt Explosion avrà dann1 decisamente molto differenti .

A 100 Alchemy un explosion è potentissimo , sia di SPELL che di POZIONE , quindi non dite che fà danni ridottissimi .
      (Come ho già spiegato il punto 2 di Alchemy non è ancora implentato ON UODreams )

Ora se volete litigare sugli scripts che sparano 851 pozioni insieme sullo stesso target , litigate pure , ma cortesemente fatelo senza flammarvi e rimanendo in topic altrimenti chiudiamo thread.

Saluti e Buon Anno a tutti .

Commenta

io vorrei sapere solo se e' possibile lanciarne piu' di una tramite script alla fine =)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Sì ma nn nello stesso momento
          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
          260712104

NeoLex disse:
          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

a me sti discorsi fanno veramente skifo....ma UO non era un gioco ? bho a me sembrate maniaci e ossesionati O_O
            ma vi siete scriptati un programmino amche per andare al cesso?
            cioè finche si usano per macrare è un conto, ma giocare con gli script è veramente patetico, di certo nno crediate di apparire più bavi agli ochi della gente... se mi segate e avete dietro il culo 4 programmini acesi che vi curano, salutano, saltellano, vi fanno scappare e me segano non pensiate di essere bravi -_-'

scusate il tono ma quando ce vo, ce vo

Commenta

Originally posted by Count Neclord
              a me sti discorsi fanno veramente skifo....ma UO non era un gioco ? bho a me sembrate maniaci e ossesionati O_O
              ma vi siete scriptati un programmino amche per andare al cesso?
              cioè finche si usano per macrare è un conto, ma giocare con gli script è veramente patetico, di certo nno crediate di apparire più bavi agli ochi della gente... se mi segate e avete dietro il culo 4 programmini acesi che vi curano, salutano, saltellano, vi fanno scappare e me segano non pensiate di essere bravi -_-'

scusate il tono ma quando ce vo, ce vo

Non voglio più sentire discorsi di questo genere che :

1 - Vanno offtopic
              2 - Sono dati da gente non informata sul funzionamento dei programmi stessi .

Ho fatto 800 post sul generale a DIMOSTRANZA/SPIEGAZIONE che quello che dicessi è reale , ora se vuoi informarti leggi i thread sul generale direttamente scritti da me , altrimenti evita di postare altre cose di questo genere che come ti ho detto sopora , vanno offtopic ed incitano la gente a pensare cose negative su programmi che non fanno di certo quello che dici , E CHE SONO LEGALI ANCHE SU OSI (UOAssist è anche migliore dei fantomatici programmi che affermi facciamo anche il saluto) .

Tornate nel topic o si chiude .

Commenta

Sto operando...
              X