annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Explosion potion ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Explosion potion ....

Domandine semplici =)
    1) quel'e' il delay di lancio ....nel senso le posso lanciare a raffica ?
    se non posso qual'e' il delay ?
    2) levano sui 30pf ?
    3) ne posso lanciare 2 insieme ?

Thx a tutti ciaos.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

1) Sì e mi pare sia sui 4 secondi ma di certo è delay sufficienete a impedirti di spararle a raffica.
    2) Dipende dalla protezione al fuoco che ha il tuo bersaglio ovviamente, ma comunque ci vuole almeno una greater explosion, che comunque fa danni ridicoli se il bersaglio è ben protetto.
    3) No, per il motivo descritto al punto 1).
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

kk thx delle info.

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

invece si possono lanciare + di una.... lo può confermare sheriff (Sempre ke voglia svelare il suo segreto) io nn ci ho mai provato cmq è possibile lanciarne + di una (Adesso ce provo pure io)

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
          invece si possono lanciare + di una.... lo può confermare sheriff (Sempre ke voglia svelare il suo segreto)
          La lamerata vorrai dire.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

Ma qui si può fare il packhorse esplosisvo????

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

La lamerata vorrai dire.
              E' un semplice script di easy uo cmq.

Commenta

Che si fa? Si gioca ai dinamitardi?

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Ahh ottimo se si scripta me lo faccio subito uno personalizzato da piu' potion che posso alla volta =)
                  thx a tutti.

Commenta

Ho letto addirittura (non so se è vero) che puoi non so come con qualche programma tipo easy uo tirare assieme tutte le pozze contenute in qualche contenitore... con una macro del client normale inutile dire che questo è impossibile...

Commenta

Se pensi che con quel programma puoi andare da Minoc a Trinsic, se incontri animali li tama e li accoppa (e ci usa an lore se vuoi), se trova mostri li raggira, raccoglie tutto ciò che trova, lascia una moneta d'oro ogni 20 passi (per ritrovare la strada come Pollicino? ) se trova qualche vendor gli vende la roba che nn ti serve, se accusa sintomi di fame magari ti cucina da solo qualcosa e se la mangia, mentre fa tutto ciò magari macra qualche skill e saluta tutte le persone che incontra.
                      Se ciò è possibile penso che lanciare tutte le pozioni di un contenitore sia un gioco da ragazzi
                      NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                      260712104

NeoLex disse:
                      "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Originally posted by Pendragon
                        Ho letto addirittura (non so se è vero) che puoi non so come con qualche programma tipo easy uo tirare assieme tutte le pozze contenute in qualche contenitore... con una macro del client normale inutile dire che questo è impossibile...
                        si vabbè mo ti tiro un keg intero di g explosion addosso -_-''

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Originally posted by NeoLex
                          Se pensi che con quel programma puoi andare da Minoc a Trinsic, se incontri animali li tama e li accoppa (e ci usa an lore se vuoi), se trova mostri li raggira, raccoglie tutto ciò che trova.. cut
                          Naturalmente nn tutte insieme
                          NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
                          260712104

NeoLex disse:
                          "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

Originally posted by thelord

E' un semplice script di easy uo cmq.
                            Si si infatti non è una lamerata.

Nooooooooooooooooooooooooooooo

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

Commenta

Cioe' fammi capire io posso rimepirmi tipo 4\5bag di 10 pozze di greater explosion e poi lanciarle (sempre tramite script di easyuo) addosso a una persona tutte di botto ? sta' cosa se e' vera e fattibile consente instat kill .....(10 bag piene so' 10kilotoni di eslposivo) ......mica male dopo capodanno vedo se e' scriptabile .

Commenta

Sto operando...
                              X