annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus o meditation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus o meditation

Ho focus da tenere a 60 finche nn trovo altre sop,sono war,secondo voi conviene che tengo focus o metto meditation?

Della stamina frega poco tanto al max bevo refresh

Meditation risente del malus se uso la plate?a parita di skill a 60 il mana sale molto piu veloce con meditation o poco piu veloce?(vorrei sapere se conviene)

Poi ho sentito dire che se usi leather usufruisci del bonus alla rigenerazione del mana de parte di INT,sapete se e' fondata questa cosa?

med funzia(passiva e attiva) solo sei sei nudo o in leather... o armature "mage armor"

Commenta

Se ne devi scegliere solo una e solo per il mana metti meditation, per vedere la differenza usa le formule che ci sono nel sito nella descrizione delle skill.
      Meditation non funziona se usi qualcosa di diverso dalle leather (a meno che non sia mage armor)
      Quella sulla rigenerazione del mana con int non l'ho mai sentita, probabilmente ti riferisci al fatto che nella formula della rigenerazione del mana rientra anche il valore di int. In questo caso allora è vero che int influisce.
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
      X