annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg Pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg Pvp

    Secondo voi il necro-macer puo essere un buon pg da pvp?
    e quali skill mi conviene usare?
    -mace
    -tatics
    -ana
    -necro
    -spirit
    -focus o medi
    -e healing...
    potrebbe essere un template competitivo?

    sarebbero molto graditi suggerimenti per eventuali modifiche...

    tnx
    ICQ: 209567333

  • #2
    già con necro 120 e spirit 120 il necro è competitivo

    healing..mmh...se hai spirit speak forse n nserve (cosi ti cureresti il doppio, ma nn avresti nulla da soppare)

    Commenta


    • #3
      dai su! altri consigli ragazzi
      ICQ: 209567333

      Commenta


      • #4
        togli heal .. come detto non ti serve a nulla usa spirit (ti curi anche con il posion).... poi med... ummmm non ti serve molto considerando che prendi già focus per la stamina e mana.... metti un bel magic res altrimenti.. non vivi per piu di 3 secondi

        ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
        PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
        Shadowpz BloodElf Rogue liv70
        DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
        Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
        Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

        Commenta


        • #5
          Potresti metterti codeste skill per fare un pg competitivo:
          mace 120
          tatics 115
          anatomy 115
          necro 100
          spirit 115
          healing 100
          meditation 45 poi 65 se hai i 16 mesi di anzianità
          come stats dovresti trovarti bene con
          90 - 70 - 65

          Commenta


          • #6
            è un buon template si .

            secondo me viene un bel pg. forse con fencing anziche mace di modo da poter sfruttare anche Infect con le armi avvelenate deadly .

            p.s. : hai scritto focus o medi , io ti consiglio semplicemente di fare un buon compromesso tra le due .
            Incognito -A-
            Polpino

            Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

            Francamente , Me ne infischio

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Incognito
              forse con fencing anziche mace di modo da poter sfruttare anche Infect con le armi avvelenate deadly
              Eh si è vero non c'è ancora nessuno con fencing.....ma x piacere....

              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

              Commenta


              • #8
                wa questo è un pg necromante alla diablo... sono curioso di sentire come se la cava

                Commenta


                • #9
                  secondo me se la cava malino.... diciamo che muore in continuazione..... con 0 in resist spell.... dura ben poco.....
                  Lo so che ci sono dei "trucchetti" contro paralize... ma contro il blood oath del necro... non hai speranza ti dura una vita...... poi fare un compromesso tra med e focus serve a poco la scaletta per il recupero del mana non è lineare... ma va a step quindi,,,.... devi verificare la INT+FUCUS+MED e vedere a quanto arrivi come rigenerazine mana. secondo me un 0.80 è sufficente... Comuque se vuoi fare un poco il guerriero allora 100 foucs e 0 MED ... perchè altrimenti quando ti colpisoscono perdi stamina e diventi lento a colpire con arma e lo strangle ti fa un male bestia.
                  Rissumendo per il necro WAR Obbligatorio 100 fucus e 100 res spell

                  Dimenticavo... 100in necro è poco il Revenant (uno dei piu' utili in pvp) lo frizzi troppo spesso... e frizzare in pvp equivale a morte. :
                  l'idea del mace anzichè il solito fencer è buona così distruggi le armature assicurate all'avversario (sopratutto le runiche in pelle).... e dopo si che iniziano i rosik

                  il mio necro è così

                  115 archery
                  120 necro
                  120 spirit
                  110 tact
                  100 focus
                  110 res spell
                  il restante in anatomy

                  Io con um pg così mi diverto un sacco
                  Lo che in PVP archery non è il massimo ma io lo uso come PG da assedio .. contro quelli barricati in casa e ovviamente viceversa
                  Ultima modifica di poluz; 02-01-2004, 13:02.

                  ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                  PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                  Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                  DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                  Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                  Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

                  Commenta


                  • #10
                    non condivido pienamente la tua opinione ,
                    resisting spels non è obbligatoria , certo richiede degli accorgimenti e a volte puo creare delle difficoltà , ma non è obbligatoria in un template.

                    poi se parliamo di pvp in arena sono d'accordo che contro un buon mago le difficoltà aumentino .

                    riguardo a mace fencing , so che è pieno di fencer , ma ciò è dovuto agli special delle armi decisamente piu utili .
                    dunque , non farti problemi a voler per forza differenziare il tuo pg .
                    fencing > mace

                    riguardo alla cura , con healing e spirit è un assurdità dire che non si cura abbastanza

                    Infine riguardo a focus e meditation ,
                    so bene che comportano diverse modalità di recupero mana e stamina .
                    bisogna guardare la formula, riportata sul sito ,del bonus che da meditation e quello che da focus e mettere una buona via di mezzo

                    ciao
                    Ultima modifica di P.oP; 02-01-2004, 14:01.
                    Incognito -A-
                    Polpino

                    Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

                    Francamente , Me ne infischio

                    Commenta


                    • #11
                      Non mi riferivo allo spell paralize... per quello ci sono umm gli accorgimenti... detti anche trucchetti esposivi..... io mi riferisco agli spell del necro,... alle maledizioni... e quelli te li togli solo con res spell (riduce la durate temporale) e con il paladino( incompatibile con il template del necro).... ..
                      comunque se in giro ci sono pochi pg con res spell ben venga.. cos' gli incantesimi del necro sono ancora piu' forti
                      scherzo... .... anche se a dire il vero mi hai incuriosito... ti va di fare un pochino di pvp amichevole uno di questi giorni??

                      ***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
                      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
                      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
                      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
                      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
                      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X