annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mana Vampire ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mana Vampire ???

Scusate ma questa magia praticamente toglie mana all'avversario e lo da a te giusto?

Ma funziona anche con i mostri?Io faccio solo solo pvm con il mio mago xò ogni volta che casto questa magia su un mostro a me non torna mana e quello continua a castare come se nulla fosse bho se qualcuno + informato di me mi potesse rispondere glie ne sarei molto grato

This spell drains your opponents mana and adds it to your own. The amount transferred is equal to (Caster Eval Int - Target Resist Magic). You can not drain more mana than your victim has left, and you cannot raise your own mana over your mana cap.

Traducendo da stratics:

Questo incantesimo "succhia" la mana dei tuoi avversari e la aggiunge alla tua. La quantità trasferita è equivalente a questa operazione (Ev Intel di chi lancia l'incantesimo - Res alla mgia del bersaglio). Non puoi "succhiare" più mana di quella che l'avversario disponga sul momento, e non puoi aumentare il tuo mana oltre il cap.

"succhiare" scusate ma è l'unica parola italiana che mi veniva sul momento -__- e poi si addice al Mana Vampire

Commenta

grazie mille quindi è x questo che quando casto sta magia su un drago non mi ritorna mana grazie ho capito

Commenta

Sto operando...
      X