annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzi Sop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prezzi Sop

    CI SONO DEI PREZZI DI RIFERIMENTO X LA VENDITA E L'ACQUINSTO DI SOP???

    SE SI QUALI SONO??

    VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

  • #2
    Chiedi nello specifico, uno non si può mettere li a fare i prezzi di tutte le sop che esistono

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      per mè sono prezzi folli, 200k per na 110, ma piuttosto me tengo magery a 100

      Commenta


      • #4
        dai una spulciata sul forum mercato troverai tutti i prezzi delle sop oramai le abbiamo trovate tutte, cmq dipende anche se trovi un compratore folle perchè una music la puoi pagare 2000o oppure 3000k ^_^

        Commenta


        • #5
          Si xkè magery è di moda e la gente crede che in pvp serva a qcosa, come uno che mi ha detto una volta "tu non sai cosa dici! se non avessi 120 magery ai champion fizzerei tutti i vortex!" bravo io mi porto dietro 100 reagenti 50 scroll, tu hai speso 3kk x una scroll ASDASDASDASDASD

          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Kamahl Rhowa
            Si xkè magery è di moda e la gente crede che in pvp serva a qcosa, come uno che mi ha detto una volta "tu non sai cosa dici! se non avessi 120 magery ai champion fizzerei tutti i vortex!" bravo io mi porto dietro 100 reagenti 50 scroll, tu hai speso 3kk x una scroll ASDASDASDASDASD
            Beh, lui ha esagerato, ma indubbiamente fra 100 e 120 la differenza in magery è forte.

            Avere 120 vuol dire non fizzare MAI sia il 7° che l'8° circolo: ora, magari a champion non fa differenza se per castare un Energy Vortex devi castare 2 o 3 volte (mettendoci quindi 2 o 3 volte più tempo), ma ad esempio nel PvP fizzare una spell spesso può fare la differenza fra la vita e la morte.

            Personalmente penso che ogni mago dovrebbe per lo meno puntare alla Magery 110, visto che basta quella per non fizzare MAI il 7° circolo (Kal Vas Flam & Company), e aumentare considerevolmente le chances di castare una spell di 8°.

            Commenta


            • #7
              a me piacerebbe sapere quanto valgono::

              peace 10
              music 10
              medit 15
              wrest 15
              parry 10
              disco 20

              grazie per chiunque repla ^^

              Commenta


              • #8
                upppppp

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Azel


                  Beh, lui ha esagerato, ma indubbiamente fra 100 e 120 la differenza in magery è forte.

                  Avere 120 vuol dire non fizzare MAI sia il 7° che l'8° circolo: ora, magari a champion non fa differenza se per castare un Energy Vortex devi castare 2 o 3 volte (mettendoci quindi 2 o 3 volte più tempo), ma ad esempio nel PvP fizzare una spell spesso può fare la differenza fra la vita e la morte.

                  Personalmente penso che ogni mago dovrebbe per lo meno puntare alla Magery 110, visto che basta quella per non fizzare MAI il 7° circolo (Kal Vas Flam & Company), e aumentare considerevolmente le chances di castare una spell di 8°.

                  110 ti posso dar ragione, infatti è utile, ma 120 è l'inutilità fatta a sop, ed è troppo divertente vedere gente che la paga 3kk ASDSADASDASD
                  Music lo posso capire, utilissima, black anche, etc....ma magery....ahahhaha.

                  "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Kamahl Rhowa
                    Si xkè magery è di moda e la gente crede che in pvp serva a qcosa, come uno che mi ha detto una volta "tu non sai cosa dici! se non avessi 120 magery ai champion fizzerei tutti i vortex!" bravo io mi porto dietro 100 reagenti 50 scroll, tu hai speso 3kk x una scroll ASDASDASDASDASD
                    bahahahahaha infatti per un pvm + di 110 non serve :P
                    Ultima modifica di Ospite; 31-12-2003, 12:14.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
                      a me piacerebbe sapere quanto valgono::

                      peace 10 = 150/200k
                      music 10 = 150/200k
                      medit 15 = 600/700k
                      wrest 15 = 300/400k
                      parry 10 = 50/100k
                      disco 20 = 700k ---> +

                      grazie per chiunque repla ^^

                      Commenta


                      • #12
                        grazie, e provocation 20?

                        Commenta


                        • #13
                          2-3kk

                          "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Kamahl Rhowa


                            110 ti posso dar ragione, infatti è utile, ma 120 è l'inutilità fatta a sop, ed è troppo divertente vedere gente che la paga 3kk ASDSADASDASD
                            Music lo posso capire, utilissima, black anche, etc....ma magery....ahahhaha.

                            Senza interferire troppo sul thread perchè sono affari vostri i prezzi con cui comprate/vendete , ma all'affermazione di cosa serve magery a 120 posso risponderti con un


                            100% NO FIZZ (Naturalemente ottavo circolo compreso) .

                            Saluti .

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Splash
                              100% NO FIZZ (Naturalemente ottavo circolo compreso) .

                              Saluti .
                              Eh si utilissimo non fizzare l'8 circolo
                              X il settimo basta la 110 che si trova da tutte le parti :P

                              "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X