dai una spulciata sul forum mercato troverai tutti i prezzi delle sop oramai le abbiamo trovate tutte, cmq dipende anche se trovi un compratore folle perchè una music la puoi pagare 2000o oppure 3000k ^_^
Si xkè magery è di moda e la gente crede che in pvp serva a qcosa, come uno che mi ha detto una volta "tu non sai cosa dici! se non avessi 120 magery ai champion fizzerei tutti i vortex!" bravo io mi porto dietro 100 reagenti 50 scroll, tu hai speso 3kk x una scroll ASDASDASDASDASD
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by Kamahl Rhowa Si xkè magery è di moda e la gente crede che in pvp serva a qcosa, come uno che mi ha detto una volta "tu non sai cosa dici! se non avessi 120 magery ai champion fizzerei tutti i vortex!" bravo io mi porto dietro 100 reagenti 50 scroll, tu hai speso 3kk x una scroll ASDASDASDASDASD
Beh, lui ha esagerato, ma indubbiamente fra 100 e 120 la differenza in magery è forte.
Avere 120 vuol dire non fizzare MAI sia il 7° che l'8° circolo: ora, magari a champion non fa differenza se per castare un Energy Vortex devi castare 2 o 3 volte (mettendoci quindi 2 o 3 volte più tempo), ma ad esempio nel PvP fizzare una spell spesso può fare la differenza fra la vita e la morte.
Personalmente penso che ogni mago dovrebbe per lo meno puntare alla Magery 110, visto che basta quella per non fizzare MAI il 7° circolo (Kal Vas Flam & Company), e aumentare considerevolmente le chances di castare una spell di 8°.
Beh, lui ha esagerato, ma indubbiamente fra 100 e 120 la differenza in magery è forte.
Avere 120 vuol dire non fizzare MAI sia il 7° che l'8° circolo: ora, magari a champion non fa differenza se per castare un Energy Vortex devi castare 2 o 3 volte (mettendoci quindi 2 o 3 volte più tempo), ma ad esempio nel PvP fizzare una spell spesso può fare la differenza fra la vita e la morte.
Personalmente penso che ogni mago dovrebbe per lo meno puntare alla Magery 110, visto che basta quella per non fizzare MAI il 7° circolo (Kal Vas Flam & Company), e aumentare considerevolmente le chances di castare una spell di 8°.
110 ti posso dar ragione, infatti è utile, ma 120 è l'inutilità fatta a sop, ed è troppo divertente vedere gente che la paga 3kk ASDSADASDASD
Music lo posso capire, utilissima, black anche, etc....ma magery....ahahhaha.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by Kamahl Rhowa Si xkè magery è di moda e la gente crede che in pvp serva a qcosa, come uno che mi ha detto una volta "tu non sai cosa dici! se non avessi 120 magery ai champion fizzerei tutti i vortex!" bravo io mi porto dietro 100 reagenti 50 scroll, tu hai speso 3kk x una scroll ASDASDASDASDASD
bahahahahaha infatti per un pvm + di 110 non serve :P
110 ti posso dar ragione, infatti è utile, ma 120 è l'inutilità fatta a sop, ed è troppo divertente vedere gente che la paga 3kk ASDSADASDASD
Music lo posso capire, utilissima, black anche, etc....ma magery....ahahhaha.
Senza interferire troppo sul thread perchè sono affari vostri i prezzi con cui comprate/vendete , ma all'affermazione di cosa serve magery a 120 posso risponderti con un
100% NO FIZZ (Naturalemente ottavo circolo compreso) .
Commenta