annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creare un personaggio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Creare un personaggio

    Save a tutti. Ho creato un personaggio in UO e ora ne vorrei creare un'altro. Faccio log out e quando metto new nella schermata di log-in mi viene fuori la solita finestra coi parametri ecc. A questo punto creo il pg ma quando clicco su avanti mi dice:

    "Another character from this account is currently online in this world. You must either log as that character or wait for it to time out".

    Che devo fare?

  • #2
    Re: Creare un personaggio

    Originally posted by Branca Leone IX
    Save a tutti. Ho creato un personaggio in UO e ora ne vorrei creare un'altro. Faccio log out e quando metto new nella schermata di log-in mi viene fuori la solita finestra coi parametri ecc. A questo punto creo il pg ma quando clicco su avanti mi dice:

    "Another character from this account is currently online in this world. You must either log as that character or wait for it to time out".

    Che devo fare?
    A quest'ora dovresti avere già risolto, cmq il problema era che quando slogghi devi farlo in una locanda vicino all'innkeeper oppure in casa. Sicuramente ti eri sloggato in un posto qualsiasi e quindi a quel punto devi attendere circa 10 minuti perchè il pg slogghi effettivamente, oppure rilogghi con quel pg e vai in una locanda.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta

    Sto operando...
    X