annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei qualche opinione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei qualche opinione

voi a che mostri andate per trivare gioielli forti?

e qual'e piu o meno l'equip di gioielli medio sia per war/archer che per mage che usate per il pvp?

cioe voglio sapere se c'e gente che gira con oggetti sgravatissimi :P

Io oggetti sgravatissimi proprio non ne ho, ho un war lumber messo bene con una plate runica con manaregen 4, reflect phisical damage 25, e come gioielli ho un bracciale 16% damage inc +10 stat +5 hit chance +5 defence chance, un anello con +17% damage inc +7 stat +6 def chance, x il resto al mago non ho nessun oggetto forte.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Io in gioiellame punto solo su bonus in resistenze...sopratutto in Fire,Energy e Poison.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        Io oggetti sgravatissimi proprio non ne ho, ho un war lumber messo bene con una plate runica con manaregen 4, reflect phisical damage 25, e come gioielli ho un bracciale 16% damage inc +10 stat +5 hit chance +5 defence chance, un anello con +17% damage inc +7 stat +6 def chance, x il resto al mago non ho nessun oggetto forte.
        ma il range delle stat non e' da 1 a 8? o sbaglio?

e cmq dove l'hai trovata questa roba? nei balron?

Commenta

+10 STAT!!!!!!!

Commenta

ce l'ho pure io uno +10 stat...

+5 int
            +5 str
            hit chance increase 9%

Commenta

ah +10 stat ma in 2 :P

no io intendevo se qualcuno aveva gioielli che davano sul 7-8 bonus stat ma uno solo nn insieme hghg

Commenta

che cambia??

se x esempio hai il mio braciale e ti interessa int...

abbassi di 5 punti str ed è come ritrovarsi +10 int... o no?

Commenta

Esatto, bravo quig, in un monile si guarda il bonus nn la stat ^^

Cmq no non in balron, mostri vari sparsi x il mondo, non vado nei posti dove ci sono tutti i bambini con i programmini x lootare

No reply No party...

Commenta

quigon ma sei quello dei cursed che giocava si midgard? :P

cmq io volevo vedere se qualcuno aveva mai trovato ogg che davano il max range delle sta (cioe 8 ) ma vedo che max che si trova in giro e'5,poi vabbe ne trovi uno che ne da 2 da 5 e arrivi a 10 ma nn e' quello il discorso,perche se ne trovi uno che da 2 stat +8 arrivi a 16 ghhg

cmq secondo voi quali sono i mostri migliori da killare per gli oggetti magici?

Commenta

Originally posted by algeroth

certo^^ piombato qua direttamente da TOD..sicenramente nn pensavo fossi TU^^

ciaoooooooo

Commenta

Originally posted by algeroth

cmq io volevo vedere se qualcuno aveva mai trovato ogg che davano il max range delle sta (cioe 8 ) ma vedo che max che si trova in giro e'5,poi vabbe ne trovi uno che ne da 2 da 5 e arrivi a 10 ma nn e' quello il discorso,perche se ne trovi uno che da 2 stat +8 arrivi a 16 ghhg

cmq secondo voi quali sono i mostri migliori da killare per gli oggetti magici?
                        Probabilmente con la luck danno +8 a stat xkè attualmente non esistono.
                        I mostri forti, ancient wyrm, shadow wyrm,white wyrm, blood elem, balron, poison elem, etc.

No reply No party...

Commenta

I migliori da seccare secondo me sono i blood elemental facili facili da seccare con un'arma slayer loot discreto e se hai culo trovi anche qualche bell'oggetto magico

Commenta

Sto operando...
                          X