annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domandina fc1 fcr2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domandina fc1 fcr2

scusate raga' ma da quale loot escono gli oggetti di sto genere ?
    Nel senso, so che escono dai mostroni pesanti e tosti, ma di che tipo ?
    no perche' io mi so girato un po' tutti i mostri di tutti i tipi ma non ho mai trovato na roba fc1 fcr2
    Grazie per le risposte

sicuramente blood elementals e balron, poi presumo anche gli ancient wyrm, ma con questi ultimi non mi sono mai cimentato quindi non ho la certezza
    ovviamente sono molto rari come oggetti, devi avere una buona dose di fondoschiena per trovarli.
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ha detto bene antares ma non ti illudere che sia facile trovarli devi avere MOLTA fortuna ^_^

Commenta

nn per dire ma io giro con la luck 480

skerzo, so che ancora nn è impelmentata, a proposito, quando verrà messa?

Commenta

Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
          nn per dire ma io giro con la luck 480

skerzo, so che ancora nn è impelmentata, a proposito, quando verrà messa?
          mai si spera-.-

Commenta

chiedi a volturno ^_^

Commenta

e dicevano che 1000k erano troppi, calcola la rarità con il prezzo e vedi se non ne vale tanto..

Commenta

balron ? O_O
                cioe' voi mi dite che io dopo aver ucciso 250 balron di seguito e dopo non aver trovato nulla di bello o interessante, dovrei continuare ad ammazzarli per beccare qualcosa di buono ?????

Se e' veramente cosi' e viste le mie uccisioni di balron e la mia scarsa fortuna, mi sa che desisto -_-
                mha mha mha
                certi balron
                mha mha!!!!!!
                sadness

Commenta

Originally posted by Arikel
                  cioe' voi mi dite che io dopo aver ucciso 250 balron di seguito e dopo non aver trovato nulla di bello o interessante, dovrei continuare ad ammazzarli per beccare qualcosa di buono ?????
                  Potresti anche ucciderne un milione senza che ti escano fc1-fcr2, quindi vedi tu se proseguire o no.
                  Cmq gli anelli a 5-6 righe abbastanza belli li trovi anche con i blood elementals, che sono molto più facili da tirare giù.
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

mah, ho trovat oloot migliori su un liche che su un bally

Commenta

No bhe, per me non e' questione di facilita' o meno del mostro, anche perche' per me i mostri son tutti facili per la maggior parte, tranne che per il balron e l'ancient.
                      Pero' e' un po' deludente sapere che puoi ammazzare centinaia di mostri superpotenti per poi non ricevere nulla :/
                      Cioe' mi spiego meglio: io ho l'account da due o tre mesi, non ricordo ora, pero' ho ammazzato un sacco di balron, blood, e shadow w, e in tutti questi non e' che sia uscito un loot ottimo, considerando che sono i mostri piu' potenti del gioco.
                      Se tu pensi che uno shadow da di loot un paio di oggetti random tra cui anche quelli normali e 1000 monete e per ucciderlo devi essere minimo in due , la cosa diventa non solo deprimente ma diventa anche angosciante
                      Come anche per il Balron, e' vero che da 5 oggetti semimagici random, pero' e' anche vero che se non hai bardo ti freghi, pero' la cosa deludente di quel mostro e' che: non solo ci stai na notte intera e non ti da niente di oggetti magici ma ti da si e no mediamente 600 monete.....
                      Ora non per rompere le scatole pero' se devo sta na notte intera per tirar su 40k e qualche anellino 3 righe o n'arma semi buona bhe direi che il lasciar perdere e dedicarsi ai dragon conviene.
                      Se calcoli che un dragon come loot ti da un oggettino random su 4 spawn e ti da dalle 1000 alle 1300 monete.

Commenta

Sto operando...
                      X