annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tama exp ,help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tama exp ,help

    Scusate a nn ho idea come si macra veterinari
    cioe ,se x esempo uso un lallo e faccio mostri o animali, quali devo fare ?
    Se avete consigli di ogni genere aiutatemi

    p.s
    provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla



  • #2
    Spiegati un po' meglio cosi' capisco cosa vuoi sapere.

    Come si macra veterinary o animal taming??? Usi il cavallo per fare cosa?

    Commenta


    • #3
      per macrare vetty devi usare due animali, quelli che ti pare e li fai menare fra loro e nel frattempo li curi con le bende.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Arikel
        per macrare vetty devi usare due animali, quelli che ti pare e li fai menare fra loro e nel frattempo li curi con le bende.
        giusto ma posso farli menare fra loro anche se sono tamati da me tutti e due o devo tamare uno e l'altro no, poi curarli con bende ok, ma un modo + semplice , clik su bende poi sull'animale divento scema .
        Uno script con autopilot e molto complicato
        se si puo mi dite come farlo?


        Commenta


        • #5
          Originally posted by Gioda


          giusto ma posso farli menare fra loro anche se sono tamati da me tutti e due o devo tamare uno e l'altro no, poi curarli con bende ok, ma un modo + semplice , clik su bende poi sull'animale divento scema .
          Uno script con autopilot e molto complicato
          se si puo mi dite come farlo?
          Si, con Autopilot è complicato, anzi credo impossibile, visto che non permette di tagettare una creatura, o un oggetto, ma solo di cliccare in una posizione specifica: quindi appena l'animale cambia posizione, la tua macro diventa inutile.

          Personalmente ho trovato che Razor permette di fare una macro per curare in modo estremamente facile: basta che crei una nuova macro, poi gli dici di cominciare a registrare: doppio clic sulle bende, lui inserisce da solo il WaitForTarget, poi click sull'animale da curare (il razor ti scrive Absolute Target, nel senso che si è registrato il numero di serie dell'npc, e targetterà sempre quello ovunque esso sia). Basta aggiungere in coda una pausa di 4000 millisecondi (tasto destro su Absolute Target, poi Insert Pause) e poi lanciare la macro ricordandosi di spuntare la casella Loop.

          Per qunto riguarda gli animali, io macro Veterinary su una barca in Trammel, e a quanto pare non si possono fare combattere fra loro i pet. Forse (anzi, probabilmente) su Felucca si, non ho provato. Cmq basta portare sulla barca i due animali, stamarne uno, dire a quello tamato di attaccarlo, poi appena entrano in corpo a corpo scrivere All stop e subito dopo All stay. A questo punto piazzati accanto all'animale che devi curare (quello tamato) e lancia la macro che ti ho detto di fare con Razor. Per ultimo, alza l'ancora e scrivi Forward, in questo modo continuerai a guadagnare perchè ti muoverai costantemente, fregando il codice anti-macro

          L'unico problema con questo metodo è che, all'inizio, con poca veterinary si sbaglia spesso, e se non si ha un mezzo alternativo per curare il pet (magery), e non lo si usa, il pet prima o poi muore. Un altra causa di morte del pet, è che dopo alcune ore il pet stamato diventa troppo forte (dopotutto lui passa i l tempo a combattere ) e comincia a fare troppo danno. Per risolvere il secondo problema, bisogna uccidere periodicamente il pet stamato e rimpiazzarlo.

          Infine, io uso come pet un Brown Bear (l'animale con più punti ferita che posso tamare col mio attuale 52 di Taming), mentre come animale stamato un pig o un horse (i secondi sono più facili da reperire).

          Spero di essere stato chiaro, in caso contrario chiedi pure delucidazioni



          Edit: Meglio usare un Forest Ostard al posto del black/brown bear, lo si trova facile nella valle vicino Haven. Alternativamente, se avete 59+, va anche meglio un Grizzly Bear
          Ultima modifica di azello; 30-12-2003, 18:15.

          Commenta

          Sto operando...
          X