Ripropongo l'argomento di cui si era già parlato qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=127893
e qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132285
senza che si arrivasse a una conclusione.
Vediamo se è la volta buona
Nel file Jukabow.cs delle versioni 35 e 36 di runuo è presente questa riga:
Slayer = (SlayerName)Utility.Random( 2, 25 )
Penso che significhi che modificando gli juka bow possa uscire random una tipologia slayer con indice compreso tra 2 e 25
Nel file slayername.html gli indici degli slayer sono indicati così:
0=none
1=silver
...
26=elemental ban
Quindi il silver non può uscire (e infatti non se ne vedono in giro) ma non dovrebbe nemmeno uscire l'elemental ban, che invece c'e'.
Perchè?
Sbaglio io ad interpretare quella riga? Avete aggiunto voi di uodreams l'elemental ban?
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=127893
e qui:
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132285
senza che si arrivasse a una conclusione.
Vediamo se è la volta buona
Nel file Jukabow.cs delle versioni 35 e 36 di runuo è presente questa riga:
Slayer = (SlayerName)Utility.Random( 2, 25 )
Penso che significhi che modificando gli juka bow possa uscire random una tipologia slayer con indice compreso tra 2 e 25
Nel file slayername.html gli indici degli slayer sono indicati così:
0=none
1=silver
...
26=elemental ban
Quindi il silver non può uscire (e infatti non se ne vedono in giro) ma non dovrebbe nemmeno uscire l'elemental ban, che invece c'e'.
Perchè?
Sbaglio io ad interpretare quella riga? Avete aggiunto voi di uodreams l'elemental ban?
Commenta