annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arredare casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arredare casa

mi direste un sito dove vedere come arredare casa propria?
    io ne ho una piccolina vorrei metterci dentro uno scaffale pieno d runebooks, ricordo di aver visto una disposizione molto bella su delle screen da osi ma nn ne trovo +!

uo.stratics.com

sezione famous house aka case famose ^_^

Commenta

Allora, se hai visto la libreria vuota con i runebook piazzati, non lo puoi fare, si può fare solo in locale xkè hai molti comandi in +.
      Se intendi lo scaffale singolo con i runebook, basta che compri una decina di panche di legno (o te le fai) dal carpenter, ne piazzi una, la locki, ci metti sopra il runebook, locki, ci metti sopra un'altra panca, e così via fino all'altezza che vuoi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
        Allora, se hai visto la libreria vuota con i runebook piazzati, non lo puoi fare, si può fare solo in locale xkè hai molti comandi in +.

Nella libreria vuota cmq ci si puo mettere i libri di vari colore (marrone, viola, marroncino) e gli spellbook quindi ipotizzo pure i runebook. Basta mettere per terra i tre libri (visto che i ripiani sono 3) lokkarli tutti e con il Decoration Tool alzarli tutti al massimo, poi metti la libreria e la lokki. Ora con il Dec. Tool abbassi i libri sui rispettivi scafali e il gioco è fatto ^_^

Commenta

l ho visto in una casa oggi infatti sta cosa
          ma esiste su uod una grande "libreria dei rune book" che nn sia di qualche gilda?

Commenta

Originally posted by Raynor Blackrose
            l ho visto in una casa oggi infatti sta cosa
            ma esiste su uod una grande "libreria dei rune book" che nn sia di qualche gilda?
            Non so cosa tu intenda, ma a casa mia (firma) ci sono un po' di runebook con qualche destinazione trammel e malas.
            Ora penso che abbiano poche cariche dato che non mi collego da qualche giorno, cmq prova a dare un'occhiata.
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
            X