annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa succede quando una skill sale a 70.0?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa succede quando una skill sale a 70.0?

    leggendo qua e la ho capito che quando una skill sale a 70.0 succede qualcosa.

    cosa?
    devo fare qualcosa per averne i benefici?

    grazie
    icq: 249806456



  • #2
    Cerca di farci capire d+ xkè io personalmente non ho capito cosa vuoi sapere, riguardo a quale skill x lo meno.
    L'unica cosa che mi viene in mente in questo momento che si attiva al 70% è x tutte le skill combat (sword, fenc, mace archery) è il primo colpo speciale, x il resto non mi viene in mente niente.

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      In genere non accade nulla di particolare...
      Ma dove l'hai letto? E soprattutto riferito a quale skill?

      Commenta


      • #4
        Lui sicuramente avrà letto i vari Thread riguardanti gente che a 70 sulla skill lavorativa , si sono trovati a fare oggetti con percentuali minori di riuscita per poter alzare la skill

        (La risposta alla tua domanda Elgigio sta nella mia affermazione)

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Splash
          Lui sicuramente avrà letto i vari Thread riguardanti gente che a 70 sulla skill lavorativa , si sono trovati a fare oggetti con percentuali minori di riuscita per poter alzare la skill

          (La risposta alla tua domanda Elgigio sta nella mia affermazione)
          Secondo me invece si riferisce al colpo speciale delle skill combattive (come detto da Kamahl Rhowa) oppure al fatto che a 70.1 di black e tailor si comincia ad ottenere i large bod
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Asd ragazzi se qcuno di noi vince poi ci regalate la bambolina o l'assegno falso come a chi vuol essere milionario? asd

            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

            Commenta


            • #7
              scusatemi per la poca chiarezza della domanda; ma comunque mi riferivo alle skill combat. mi spiegate un pò meglio cos'è questo colpo speciale?
              nella fattispecie io ho 70.0 di tactics e mi stò avvicinando ai 70 pure con sword. che devo fare per avere il colpo speciale?
              icq: 249806456


              Commenta


              • #8
                Originally posted by elgigio
                scusatemi per la poca chiarezza della domanda; ma comunque mi riferivo alle skill combat. mi spiegate un pò meglio cos'è questo colpo speciale?
                nella fattispecie io ho 70.0 di tactics e mi stò avvicinando ai 70 pure con sword. che devo fare per avere il colpo speciale?

                Ogni arma ha due colpi speciali differenti .
                Raggiunta la skill 70 nella combact si puo' utilizzare il primo colpo speciale , a 90 , il secondo colpo .

                I colpi speciali sono molti , e variano a seconda dell'arma che si utilizza , ti basti pensare che però devono essere attivati ogni colpo , e consumano Mana da 15 a 30 , a seconda del colpo utilizzato .

                Le mosse speciali puoi trovarle al link

                http://uodreams.gamesnet.it/?t=combat3

                Per aprire il libro contenente le mosse speciali , potrai farlo guardando accanto al Backpack , vedrai un libro molto fino in paperdoll , cliccandoci sopra si aprirà e potrai tirare fuori le iconee .

                Le iconee sono soltanto due , cambiano in automatico a seconda dell'arma che impugni .

                Commenta

                Sto operando...
                X