annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa soppare nel Mago/Bardo/Tamer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa soppare nel Mago/Bardo/Tamer?

    Salve,

    sto tirando su un pg mago/bardo/tamer con il seguente template:

    - Animal Taming 100,0

    - Animal Lore 100,0

    - Veterinary 100,0

    - Musicianship 100,0

    - Peacemaking 100,0

    - Magery 100,0

    - Meditation 100,0


    Ora, mi chiedevo quali SoP mi consentirebbero di aumentare maggiormente l'efficacia di questo template, considerando che, bene o male, tutte le skill (tranne magari Meditation) sono fondamentali per giocare bene.

    Personalmente propendo per soppare Taming, Music e Peace, a discapito di Meditation... Altri pareri/consigli da player più esperti o che hanno già esperienza col bardeggiare a dorso di nightmare mentre si intrattiene un White Wirm coi fuochi magici artificiali?


  • #2
    secondo me dovresti fare 2 pg

    1 mago/bardo
    1 tamer

    oppure per variare

    1 tamer/bardo
    1 mago


    per farne 1 unico non saprei cosa dire

    ma se non altro la prima opzione ti permette di fare un pg completo ed uno solo (il tamer) dovendo alzare 3 4 skill e basta
    Andal Kast

    Mage

    Commenta


    • #3
      Non soppare taming tanto alla fine, a parte i fire steed, riesci a tamare tutto con 100.
      Io direi di soppare music e peace così blocchi i mostri più facilmente...
      Ovviamente fai calare medit, m ati conviene a questo punto trovare una armor runika con mana regen sennò non puoi più usare le magie ottimamente. Tutto dipende da QUANTO usi i pet e quanto usi le magie....

      Icq: 169572684

      Commenta


      • #4
        Tnx Allanon, spunto interessante, ora devo solo racimolare un paio di milioni per pagarmi le SoP di Musicianship e Peacemaking

        Rimango cmq in attesa di altri pareri eh!

        Commenta


        • #5
          ti consiglio di lasciare music a 100 e soppare peace a 120 (cosi hai un ottima probabilità di bloccare cercando solo una sop) e poi alzare magery a 110

          mmh.. noto che hai già 7 skill a 100, nn hai cosa soppare

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Cloud - Leonore - Rikku
            ti consiglio di lasciare music a 100 e soppare peace a 120 (cosi hai un ottima probabilità di bloccare cercando solo una sop) e poi alzare magery a 110

            mmh.. noto che hai già 7 skill a 100, nn hai cosa soppare
            Come ho scritto nel post iniziale, tutte le SoP andranno ad intaccare Meditation (visto che per far danno voglio affidarmi ai pet, Magery mi serve solo per le utility tipo recall, gate, energy vortex e le altre evocazioni).

            Tnx x il configlio su Peace

            Commenta

            Sto operando...
            X