Raga qualcuno conosce bene razor? postate qui che m iservirebbero delle dritte pls...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
QUalcuno che consoce bene razor mi aiuti....
Comprimi
X
-
mi sai dire se sistono ste due macro:
1) per facilitare la raccolta del loot (mi basta anche un target che clicchi l'ogge si porta nell'inventario senza trascinare!)
2) attaccare i nemici senza doppiocliccarli ogni volta!
3) come riporre la armor ripararla e rimetterla addosso!
thk mille per ognuna delle risposte
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Vai nel menu dress, setti tutti i pezzi della leather, vai nel menu hotkey e setti un tasto x ogni pezzo x fare il dress object e un tasto x ogni oggetto x fare l'undress.
Vai nel menu macro e mandi in record la macro.
Schiacci i tasti e togli tutti i pezzi, schiacci sul sewing kit, selezioni repari item, targetti il pezzo, lo dressi, e fai così x ogni pezzo.
Stop record.
Setti il tasto x far partire la macro nelle hotkeys.
Provi se funziona tutto.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
mi sai dire se sistono ste due macro:
1) per facilitare la raccolta del loot (mi basta anche un target che clicchi l'ogge si porta nell'inventario senza trascinare!)
2) attaccare i nemici senza doppiocliccarli ogni volta!
3) come riporre la armor ripararla e rimetterla addosso!
thk mille per ognuna delle risposte
Non esiste nessun programma che doppioclicchi i nemici automaticamente
Tuttavia , onde evitare di doppiocliccarli ogni volta , esiste una macro a seconda di cosa ti serve , che attacca l'ultimo personaggio ( o in razor addirittura si possono settare i vari target )
Per i war si usa la macro TargetNext per scegliere il target , e Attacklast x attaccarlo .
Per qualsiasi tipo di spell invece di usa la macro Last Target , ovvero dopo aver precastato , usi quel tipo di macro sul target preso e/o con Target Next o con la spell che hai tirato all'ultimo player ti setta in automatico lui come Last Target così da poter utilizzare Spell + Last Target ogni volta .
Lootare con Razor non è possibile senza trascinare , tuttavia con Injection usi il comando ,grab x settare un item che si trova in un altro cadavere , direttamente nel tuo backpack senza trascinarlo ma soltanto targettandolo .Ultima modifica di Private_Me; 28-12-2003, 22:25.
Commenta
Commenta