annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio colossale Healing .......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio colossale Healing .......

Dunque sento amici e mi dicono ce per macrarsi traquillamente healing basta trovare un gatto farsi attaccare senza rispondere e bendarsi camminando , ora sono stato 30 minuti facendo cosi' e non e' salita manco di 0.1 ....che io sbagli qualcosa ? o cambio metodo ?
    Illuminatemi

(in lor)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

è lentina, cmq accertati di avere skill in salita e una in discesa

Commenta

-_-' ovviamente e' in discesa una da 100 e in salita healing .....sara' lentina ma manco 0.1 in 30 minuti ma pare eccessivo .......

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

alur.. macra in barca..con un pg morto e un altro che tenta di ressarlo..anche quando riesci nel ress continua a macrare cosi
        icq -> 82494602

Commenta

Originally posted by -On3-
          alur.. macra in barca..con un pg morto e un altro che tenta di ressarlo..anche quando riesci nel ress continua a macrare cosi
          Eccessivamente complicato

Compra una barca, trova un punto in cui puoi andare sempre dritto senza mai sbattere contro qualcosa (il mondo di ultima è come la Terra, una sfera...), compra un migliaio di bende, e soprattutto un Wizard Hat (il cappello magico in vendita dagli NPC Mage). Questo cappello, quando equippato, ti fa scendere forza e dex di 5 punti, mentre aumenta int di 5; quando lo togli, avviene il contrario.

Basta farsi una macro che continuamente mette e toglie il cappello per macrare Healing (quando ti scende la forza diminuiscono i pf, quando torna normale i pf max aumentano di botto, e ti ritrovi "ferito"), Focus e Meditation, tutto assieme, e soprattutto senza stare di fronte al pc

Commenta

strano, molto strano
            perke io quando ho allenato healing ho fatto esattamente come hai detto tu all inizio
            mi sono messo in follow ad un cane
            mi sono fatto pikkiare da un gatto (ne ho cambiati 3 di gatti perke 2 sono diventati full e mi ammazzavano sempre gatti lamer ) e ogni volta ke controllavo il pg mi saliva sempre di parekkio la skill.. nn so perke ma forse dai una controllata alla macro mettiti come macro di uo "\bandageself" con uo loop "tasto settato con bandageself con delay di 14000"
            fatto cio ti metti in follow di un animale ti fai pikkiare da un gatto avvii uoloop ed ekko fatto
            semmai ti metti qualke pozza di gheal e metti uno scriptino con injection ke se arrivi sotto i 15 pf ti beve na pozza da solo per nn morire :P ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

che io sappia la macra di heal era 10 sec al max, quindi dovrebbe mettere 11000 su uoloop, no?

Commenta

Dipende dalla dex.
                Con 100 dex ci si cura in circa 9 10 secondi in + bisogna contare il delay di quando parte la macro, quindi 11 12, se non si ha 100 dex 14 15 secondi vanno bene.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Originally posted by -On3-
                  Scusa come fai? con Multi-UO?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

con 20 destrezza quanto ci metti a curarti??

FIGONA

Commenta

Originally posted by Raziello
                      con 20 destrezza quanto ci metti a curarti??

FIGONA

Commenta

Mmm....sto' riprovando con gatto e cane e con il delay giusto in mezzora e' salita di 3\4 punti ...meglio di niente continuo cosi' ..

ps:io ho 80 dext quanto ci mette a healarsi quando avro' 100?(in healing) In pvp cura anche il veleno ?
                        pps:Quante bende servono per ressare ? (pura curiosita')
                        Ultima modifica di AncientWarrior; 29-12-2003, 21:03.

Commenta

scusate l'ignoranza ma come si fa a mettersi in follow ad un animale?

Commenta

Originally posted by Ancient Warrior
                            Mmm....sto' riprovando con gatto e cane e con il delay giusto in mezzora e' salita di 3\4 punti ...meglio di niente continuo cosi' ..

ps:io ho 80 dext quanto ci mette a healarsi quando avro' 100?(in healing) In pvp cura anche il veleno ?
                            pps:Quante bende servono per ressare ? (pura curiosita')
                            dovrebbe metterci 10/13 secondi ( nn ne sono sicuro l'ho sparata un po') poi la velocità dipende dalla dex nn dalla skill
                            si cura il veleno da 60 healing però ti leva solo il veleno per curarti devi usarle ancora e di solito leva tutto il veleno compreso lethal
                            quante bende boooooooh PENSO una ma sinceramente nn lo so asd

C.S.K. Team
                            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                            Luxifer On Ultima Online Dreams
                            Luxifer On UO Demons And Wizards
                            The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                            X