annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con l'intelligenza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con l'intelligenza

    Ora sto alzando la forza ed ho seguito il meccanismo che c'è in standing, ho lo skill cap completo, ma per l'intelligenza non riesco.

    Lo ho lasciato li a fare item id, (con tutte le altre skill bloccate) per 2 ore ma non si è mosso di 1 punto, esiston altri modi o no?

    perchè essendo mago, mi serve


    poi, la dex dai pg gia fatti e postati in quale topic che nn ricordo, vedo che la tengono almeno a 15, conviene?

    il mago non può usare armature vero?

    focus
    anatomy
    wrestling
    che utilità hanno per un mago?

    grazie :P

    buon anno
    Andal Kast

    Mage

  • #2
    Re: Problemi con l'intelligenza

    Originally posted by darth
    Ora sto alzando la forza ed ho seguito il meccanismo che c'è in standing, ho lo skill cap completo, ma per l'intelligenza non riesco.

    Lo ho lasciato li a fare item id, (con tutte le altre skill bloccate) per 2 ore ma non si è mosso di 1 punto, esiston altri modi o no?

    perchè essendo mago, mi serve
    Se sei riuscito ad alzare la forza usando il metodo dell'altalena prova ad usare lo stesso procedimento alternando item id e taste id... poi prova a controllare se le varie freccie up/down sono messe in maniera esatta, anche quelle delle stats...

    Originally posted by darth
    poi, la dex dai pg gia fatti e postati in quale topic che nn ricordo, vedo che la tengono almeno a 15, conviene?

    il mago non può usare armature vero?

    focus
    anatomy
    wrestling
    che utilità hanno per un mago?

    grazie :P
    buon anno
    Al mago la dex non serve a nulla, ti basta tenerla almeno a 11/12 dato che quando passi in mezzo ad un ostacolo (npc o piante) perdi 10 punti di stamina.
    Il mago può indossare le leather anche se usa meditation dato che non rallentano il recupero del mana, a differenza delle altre armature.
    Focus rende più veloce il recupero di stamina e mana.
    Wrestling serve per schivare i colpi.
    Anatomy... uhm puoi usare anch'essa per schivare i colpi se hai eval int alta, ma non te la consiglio dato che con la prossima release con wrestling sarà possibile utilizzare i due colpi speciali (paralyze e disarm) senza avere anatomy e arms lore almeno ad 80.

    Commenta


    • #3
      uhm bene

      grazie, intanto alzo la forza, poi vedrò per l'intelligenza,

      mentre per le skill tipo

      magery, eva int, e res spell

      ho avuto diversi suggerimenti riguardo alle magie da castarsi addosso, meglio weaken o la fireball?
      Andal Kast

      Mage

      Commenta


      • #4
        io cn le magie mi si è alzata molto bene l'int... se nn ti si alza ci sono due motivi:
        _ hai raggiunto lo skill cap
        _ hai raggiunto lo stat cap
        Poi direi ke è meglio avere una 25/30 di stamia perchè un war se hai la stamia a 15 dopo un paio di botte te la azzera e stai fermo nn potendo + correre...

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • #5
          pensavo in effetti ad un

          90/100 di forza
          10/20 di dex
          110/120

          quanto è lo stat cap?
          240?

          perchè preferisco avere piu mana che vita, esistono delle vesti bla bla, tipo quelle che ti danno piu resistenza a certi elementi, che ti possan aumentare la vita?
          Andal Kast

          Mage

          Commenta


          • #6
            Originally posted by darth
            quanto è lo stat cap?
            240?
            E' 225 base, incrementabile fino a 250 con una stat scroll.
            Originally posted by darth
            perchè preferisco avere piu mana che vita, esistono delle vesti bla bla, tipo quelle che ti danno piu resistenza a certi elementi, che ti possan aumentare la vita?
            Si, ma devono essere pezzi di armatura con la proprietà magica "Hit point increase *" (si trovano nei loot dei mostri oppure si possono creare usando sewing kit runici).
            Originally posted by darth
            ho avuto diversi suggerimenti riguardo alle magie da castarsi addosso, meglio weaken o la fireball?
            Decisamente weaken, con fireball res spell non sale proprio.

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Problemi con l'intelligenza

              Originally posted by Deckard
              [B]
              Se sei riuscito ad alzare la forza usando il metodo dell'altalena prova ad usare lo stesso procedimento alternando item id e taste id... poi prova a controllare se le varie freccie up/down sono messe in maniera esatta, anche quelle delle stats...
              per usare taste id o item id

              devo mettere la skill in salita e nessun'altra in discesa, oppure si?
              Andal Kast

              Mage

              Commenta

              Sto operando...
              X