annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con le skill! aiuuuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con le skill! aiuuuto!

Sono un necromante che ha iniziato a giocare da poco. Non sapevo che ci fosse un limite al valore totale delle skill, e così le ho fatte aumentare un po' tutte.Così sono arrivato facilmente a 700 punti, e così adesso non riesco più a potenziare le skill che più mi interessavano. Mi han detto di far abbassare le altre skill posizionando la freccetta in basso nel menù delle skill;io ho provato ma è già da 5 giorni che le freccette son rivolte verso il basso, ma nessuna delle skill accenna a scendere. Qualcuno mi ha detto che devo smettere di usare quelle abilità perchè la corrispondente skill si abbassi, è vero? però come faccio a far abbassare swordmanship allora?Non è che io possa smettere di combattere..!
    Qualcuno potrebbe spiegarmi esattamente come funziona la salita e la discesa delle skill?
    aiutatemi!! vi prego!!

Le skill con la freccia messa verso il basso scendono solo quando fai salire una skill con la freccia rivolta verso l'alto.
    Prova semplicemente a mettere la freccia in basso alle skill che vuoi far scendere, fatto ciò inizia a far salire le skill a cui hai lasciato la freccia rivolta verso l'alto.

Commenta

Sto operando...
    X