annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda x i gestori di sto shard.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda x i gestori di sto shard.

    "Se qualche account e' stato bannato riceverete le dovute spiegazioni come i "fantomatici" amici di Lucasart. Il post e' chiuso in quanto sono chiuse le discussioni.

    Grazie ^_^"
    La tua risposta hawk non mi ha alquanto soddisfatto.

    Rifaccio la domanda,vediamo un po' se riesco a capire...
    (premessa io posso usare 1-2pc,ma diciamo solo 1 perche il mio secondo pc e' sempre occupato da un altra persona)
    Oggi invito a casa 3 miei amici(italiani,tutti della mia stessa citta',o anche di fuori citta' poco importa.),
    li faccio registrare su gn (x chiarire i dati sono veri),li faccio loggare su dreams.
    Gli do un po di soldi, gli faccio vedere il gioco,e guarda caso gli faccio costruire una casa,che faccio intitolare a mio nome(l'ho pagata io )e poi i miei amici vanno via.
    Dato che loro non hanno il pc,devono giocare x forza da casa mia,e vendendomi a trovare 1 volta ogni tot settimana......

    Bene, detto questo...
    1-c'e il riskio che vengano bloccati gli account dei miei amici?
    2-e se si perche'?

    Grazie a presto.

  • #2
    Uppiamo non si sa mai........

    Commenta


    • #3
      E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.



      FIGONA

      Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

      Commenta


      • #4
        Che strano...

        Ma come ora non hanno neanche il PC?

        Ma se mi avevi detto che giocano su DRL e quando vengono a trovarti a casa tua gli mostri UOD ... o forse questi sono altri "amici"?

        Commenta


        • #5
          preferisco prima generalizzare,piuttosto che entrare nello specifico.

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Lucasart
            preferisco prima generalizzare,piuttosto che entrare nello specifico.

            Luca .... Basta con questa storia , non ha senso postare sul forum di lettura pubblica quelli che sono gli affari tuoi all'interno della tua casa .

            Non interessa agli altri utenti quanti amici hai e quanti giocano ad UO , x queste cose esistono i PM , facendo thread del genere istighi soltanto la gente a flammare .

            Commenta


            • #7
              Allora io sui pm o peggio su icq,ho queste risposte
              "Avete 1 solo icq !Percui Doppio account"
              Lo faccio pubblico perche voglio che vengano ripetute queste cose avanti a tutti.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Lucasart
                Allora io sui pm o peggio su icq,ho queste risposte
                "Avete 1 solo icq !Percui Doppio account"
                Lo faccio pubblico perche voglio che vengano ripetute queste cose avanti a tutti.
                Luca basta con le idiozie dai ....
                Ora manda un PM e lascia scedere questo thread in seconda pagina , xkè sai benissimo anche te che non ha senso quello che stai facendo , se non volerci far passare da stupidi ( cosa che non ti riesce mi spiace ) .

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Splash


                  Luca basta con le idiozie dai ....
                  Ora manda un PM e lascia scedere questo thread in seconda pagina , xkè sai benissimo anche te che non ha senso quello che stai facendo , se non volerci far passare da stupidi ( cosa che non ti riesce mi spiace ) .
                  In primis come ti ho detto con un pm, non risolvo nulla.
                  Ma costa tanto ad uno degli admin rispondere?
                  E' un dubbio e una domanda,che forse puo interessare ad altre persone!

                  "se non volerci far passare da stupidi" a me servono delle risposte precise.se non ci sono........per favore attivate gli account dei miei amici.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Domanda x i gestori di sto shard.

                    Originally posted by Lucasart
                    Oggi invito a casa 3 miei amici, li faccio registrare su gn, li faccio loggare su dreams.
                    Gli do un po di soldi, gli faccio vedere il gioco e guarda caso gli faccio costruire una casa, che faccio intitolare a mio nome (l'ho pagata io )e poi i miei amici vanno via.
                    Dato che loro non hanno il pc, devono giocare x forza da casa mia, e venendomi a trovare 1 volta ogni tot settimana......

                    Bene, detto questo...
                    1-c'e il riskio che vengano bloccati gli account dei miei amici?
                    2-e se si perche'?

                    Grazie a presto.
                    1) Si

                    2) Dipende principalmente da come questi usano gli account e bisogna vedere quindi caso per caso.

                    Nel tuo era evidente che usavi i loro account.

                    Per altre delucidazioni sul tuo caso mandami un PM, grazie.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X