"Se qualche account e' stato bannato riceverete le dovute spiegazioni come i "fantomatici" amici di Lucasart. Il post e' chiuso in quanto sono chiuse le discussioni.
Grazie ^_^"
La tua risposta hawk non mi ha alquanto soddisfatto.
Rifaccio la domanda,vediamo un po' se riesco a capire...
(premessa io posso usare 1-2pc,ma diciamo solo 1 perche il mio secondo pc e' sempre occupato da un altra persona)
Oggi invito a casa 3 miei amici(italiani,tutti della mia stessa citta',o anche di fuori citta' poco importa.),
li faccio registrare su gn (x chiarire i dati sono veri),li faccio loggare su dreams.
Gli do un po di soldi, gli faccio vedere il gioco,e guarda caso gli faccio costruire una casa,che faccio intitolare a mio nome(l'ho pagata io )e poi i miei amici vanno via.
Dato che loro non hanno il pc,devono giocare x forza da casa mia,e vendendomi a trovare 1 volta ogni tot settimana......
Bene, detto questo...
1-c'e il riskio che vengano bloccati gli account dei miei amici?
2-e se si perche'?
Grazie a presto.
Grazie ^_^"
La tua risposta hawk non mi ha alquanto soddisfatto.
Rifaccio la domanda,vediamo un po' se riesco a capire...
(premessa io posso usare 1-2pc,ma diciamo solo 1 perche il mio secondo pc e' sempre occupato da un altra persona)
Oggi invito a casa 3 miei amici(italiani,tutti della mia stessa citta',o anche di fuori citta' poco importa.),
li faccio registrare su gn (x chiarire i dati sono veri),li faccio loggare su dreams.
Gli do un po di soldi, gli faccio vedere il gioco,e guarda caso gli faccio costruire una casa,che faccio intitolare a mio nome(l'ho pagata io )e poi i miei amici vanno via.
Dato che loro non hanno il pc,devono giocare x forza da casa mia,e vendendomi a trovare 1 volta ogni tot settimana......
Bene, detto questo...
1-c'e il riskio che vengano bloccati gli account dei miei amici?
2-e se si perche'?
Grazie a presto.
Commenta