annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salita skill

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salita skill

    Vorrei sapere se è normale che ha 83.7 di black ho creaftato 250 kriss (percentuale di riuschita 94%) e la skill non è salita di nulla!!!

    Qualcuno sa dirmi se è normale?

    grazxie

  • #2
    Re: Salita skill

    Originally posted by MaX2
    Vorrei sapere se è normale che ha 83.7 di black ho creaftato 250 kriss (percentuale di riuschita 94%) e la skill non è salita di nulla!!!

    Qualcuno sa dirmi se è normale?

    grazxie

    Normale...
    Più vai avanti più devi craftare oggetti con percentuali minori di riuscita , vedrai che si alza

    Commenta


    • #3
      Re: Re: Salita skill

      Originally posted by Splash



      Normale...
      Più vai avanti più devi craftare oggetti con percentuali minori di riuscita , vedrai che si alza
      Quindi più un pezzo è difficile che lo sbagli più e difficile che sale la skill?

      Grazie

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Re: Salita skill

        Originally posted by MaX2


        Quindi più un pezzo è difficile che lo sbagli più e difficile che sale la skill?

        Grazie

        No più è il livello basso di riuscita , più la skill sale meglio .
        Naturalmente non puoi craftare oggetti con 0% di successo perchè in quel caso non ti si alza

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: Re: Salita skill

          Originally posted by Splash



          No più è il livello basso di riuscita , più la skill sale meglio .
          Naturalmente non puoi craftare oggetti con 0% di successo perchè in quel caso non ti si alza
          Grazie mille....

          PS: Qualcuno può avvisare Volturno e Rhapsody che l'indicazione che hanno dato nel post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315 è errata !?! ^_^

          Grazie ancora e buone feste

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Re: Re: Re: Salita skill

            Originally posted by MaX2


            Grazie mille....

            PS: Qualcuno può avvisare Volturno e Rhapsody che l'indicazione che hanno dato nel post http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=132315 è errata !?! ^_^

            Grazie ancora e buone feste
            Per così poco ..
            Riesci ad alzare la skill ora ?

            Commenta


            • #7
              segui la mia di guida ^_^
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

              Commenta

              Sto operando...
              X