annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per I Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per I Gm

Ma quali sono le virtu attivate nel virtue system? A me sembra funzionino solo compassion e sacrifice. Inoltre perche' dispel evil dei paladini non funziona?
    Poi avrei un suggerimento per lo shard: ci dovrebbero essere le quest ma sviluppate in modo che determinati doungeon siano accessibili solo a chi sta facendo la quest e per un determinato tempo massimo di risoluzione. Inoltre le quest dovrebbero essere proposte non ai singoli pg ma alle gilde questo farebbe si che ci sia anche una competizione fra queste nel senso che la gilda che meglio risolve con i suoi pg candidati e nel minore tempo la quest, potrebbe fregiarsi di qualche titolo o magari avere dei loot particolari in premio. Io metterei addirittura un minimo di quest da assolvere ogni tot di tempo per gilda pena la chiusura di questa perche una gilda che non si possa vantare di nulla non ha motivo di esserci. Questo potrebbe portare alla creazione di una cronaca dello shard con i suoi leggendari campioni che si susseguono nel tempo. Grazie per la pazienza che avete con noi pg

Ho scritto per i gm ma chi vuole puo commentare la mia idea.

Commenta

l'altra virtù e Justice che server per proteggere gli amici ad esmpio ai champion così da duplicare le sop ^_^

dispel evil non è ancora implementato

Commenta

Sto operando...
      X